Contattare

Mini macchina per marcatura laser UV

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Mini macchina per marcatura laser UV

:
Le marcatrici laser UV Hispeed con lunghezza d'onda di 355 nm sono, grazie all'elevata frequenza di ripetizione, particolarmente adatte per la marcatura di materie plastiche (come ABS, HDPE, PC...ect). Raggiungono velocità molto elevate, indispensabili per tempi ciclo brevi in ambienti di produzione industriale Con elevate potenze di picco sono particolarmente adatti per la marcatura fine e la strutturazione senza impatto termico su applicazioni in vetro e/o ceramica.

Descrizione dell'attrezzatura della mini macchina per marcatura laser UV

La macchina per marcatura laser UV Hispeed 3W adotta la tecnologia di raddoppio della frequenza intracavità (THG) a tre ordini. Rispetto al laser a infrarossi, il laser a raggi ultravioletti a 355 nm ha una facula laser estremamente piccola, che riduce la deformazione meccanica in misura significativa e diminuisce l'influenza del processo termico in un'area molto limitata. Pertanto può essere applicato principalmente per la marcatura e l'incisione iperfine, particolarmente adatto per la marcatura su materiali di imballaggio, medicinali, telefoni cellulari, tastiere, caricabatterie ecc.

Specifica tecnica:

Modello LS-UV-3
Potenza 3W
Lunghezza d'onda 355 nm
Qualità del fascio M2<1.3
Potenza in uscita 10%-100%
Frequenza di uscita 15KHz-100KHz
Stabilità di alimentazione(8h) <±2%m
Instabilità da polso a polso <±3%rms
Modalità spaziale TEmoo(M2<1.3)
Divergenza del raggio <2 mrad (angolo completo)
Diametro del fascio 0,6±0,1 mm
Rotondità del fascio >90%
Stabilità di puntamento <50urad
Direzione di polarizzazione <Orizzontale
Rapporto di polarizzazione 1900/1/4 4:01:00
Raffreddamento Raffreddamento ad aria

Assistenza post-vendita:

1.Tutte le nostre macchine saranno completamente controllate dal nostro dipartimento di controllo qualità prima della spedizione. Garantiamo che tutte le nostre macchine laser hanno una garanzia di un anno (parti a usura rapida non incluse).

2. Dettagli sulla formazione: principi di funzionamento, sistema e struttura, sicurezza e manutenzione, software, tecnica di elaborazione e così via.

3. Numerosi riscontri da parte dei nostri clienti hanno dimostrato che le nostre macchine laser hanno prestazioni stabili con rari malfunzionamenti. Tuttavia, vorremmo gestirlo come segue una volta che si verifica un malfunzionamento:

a. Garantiamo che ti daremo una risposta chiara entro 24 ore.

b. Il personale del servizio clienti ti assisterà e ti guiderà nell'analisi del malfunzionamento al fine di individuarne la causa.

c. Se il malfunzionamento è causato da un funzionamento improprio del software e altri errori software, ti aiuteremo a risolvere il problema online.

d.Offriremo moltissimi supporti online, proprio come dettagliate istruzioni tecniche e di installazione via e-mail, video, telefono. (Allenamento del visualizzatore della squadra)
Laser uv Macchina laser UV Mini laser UV Mini macchina laser
ID prodotto: 12151201 | Referenza: 11 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Mini macchina per marcatura laser UV