Contattare

Imbustatrice/saldatrice verticale per buste FPXBAG

12.450 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Imbustatrice/saldatrice verticale per buste FPXBAG

:
FPXBAG è una confezionatrice verticale di ultima generazione che racchiude in sé il meglio delle tecnologie esistenti, ma anche delle innovazioni uniche nel suo genere. Semplice, economica e pratica, FPXBAG è una form-fill-seal che crea confezioni a tre saldature ermetiche partendo da una bobina di film termosaldabile a foglia piana. Rispetto a macchine dello stesso tipo FPXBAG offre il grande vantaggio di avere un conformatore innovativo che permette un cambio formato molto veloce. Questo riduce i tempi di fermo macchina e garantisce una produttività e velocità senza confronto. Inoltre la "slitta" di saldatura permette di formare una busta sempre perfetta e senza rischi di rottura. Il punto di forza è la versatilità nell'utilizzo dei film a foglia piana standard di tutti i generi e materiali, unita al sistema di saldature che la rende inimitabile.

Versatile, compatta, economica.
Easy to manage: Facile anche nella manutenzione in quanto l'unica parte di usura, facilmente sostituibile dal cliente, è il filo di saldatura orizzontale.
Affidabile: La macchina (struttura in lamiera di acciaio verniciato e plexiglass mentre il tubo formatore in acciaio aisi 304) è stata sviluppata partendo dal know how dell'altra confezionatrice verticale Mailbag; conosciuta in tutto il mondo per la sua affidabilità e robustezza.
Innovativa: Le saldature orizzontali sono indipendenti da quella verticale. La saldatura orizzontale è ad impulso controllato elettronicamente mentre quella verticale in continuo è a flusso d'aria controllata. (Sistema brevettato).
Efficace: Questo tipo di saldatura garantisce una chiusura ermetica sia in caso di prodotti leggeri (come polveri o prodotti granulari) sia con prodotti pesanti (come viterie). La macchina è stata testata con ottimi risultati nella tenuta della saldatura fino a 5 Kg di prodotto.
Veloce: Con una sola operazione si ottiene contemporaneamente la saldatura del tubolare e la saldatura superiore ed inferiore della confezione; nonché il taglio e l'espulsione della stessa.
Pratica: La macchina è dotata di serie di uno spintore reggibusta che permette di confezionare anche prodotti pesanti e convogliarli a fine ciclo su un nastro (optional) per l' evacuazione ed etichettatura del prodotto.
Regolabile: La lunghezza della busta è regolabile in modo molto accurato: da un minimo di 20 mm fino ad un massimo di 400 mm.
Flessibile: La fpxbag trova applicazione in diversi settori ed ambienti: panifici, supermercati, merccati ortofrutticoli, strutture sanitario-ospedaliere

La macchina viene fornita con il caricatore standard diametro 200.
e' possibile richiedere i caricatori indicati negli accessori (diametro 150 e 250 mm).

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Imbustatrice verticale per buste max mm. 250 x 400. Utilizza tutti i tipi di film in bobina piana.

confezionare buste confezionatrice per buste imbustatrice verticale saldare buste saldatrice per buste
ID prodotto: 2759236 | Referenza: 060 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2015 - Modificato dal venditore 21/07/2023
Prodotti correlati a

Imbustatrice/saldatrice verticale per buste FPXBAG