Contattare

Cavatappi ad Aria Compressa per il Vino Dewino InnovaGoods

5,21 € /unità
IVA non inclusa
Marca: InnovaGoods
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cavatappi ad Aria Compressa per il Vino Dewino InnovaGoods

:
¡InnovaGoods viene ad aiutarti per cucinare in modo facile e divertente offrendoti le migliori novità per la tua cucina, come Cavatappi ad Aria Compressa per il Vino Dewino InnovaGoods ! Scopri una vasta gamma di prodotti di qualità che si distinguono per la loro funzionalità, efficacia e un design innovativo!
Un cavatappi ad aria compressa per il vino, ideale per stappare le bottiglie in modo efficiente, rapido e comodo, evitando la rottura del tappo. Il suo design originale ed elegante lo rende perfetto come regalo. Questo cavatappi manuale è molto leggero e compatto, ha una dimensione simile a quella di una penna, quindi occupa poco spazio e può essere facilmente trasportato e riposto ovunque. È facile da montare e smontare e include le istruzioni per l'uso. Il suo funzionamento è molto semplice, basta rimuovere il tappo magnetico, svitarlo dal supporto con l'ago e tirare il suddetto supporto per rimuoverlo completamente dalla struttura del cavatappi. Poi bisogna invertire il supporto con l'ago e avvitarlo alla struttura del cavatappi dove si trova l'iniettore o la pompa dell'aria. Infine, si inserisce l'ago nel tappo di sughero e si esercita una pressione verso l'alto e verso il basso, alzando e abbassando più volte l'iniettore d'aria e aspettando qualche secondo che il tappo esca completamente o parzialmente. Se necessario, iniettare l'aria lentamente ancora diverse volte fino a quando il tappo esce completamente. Il numero di volte che l'iniettore d'aria deve essere azionato dipende dal materiale del tappo (sughero o sintetico), dal tempo in cui il vino è stato imbottigliato e dalla temperatura della bottiglia. Il tappo viene estratto sotto pressione, come quando si stappa una bottiglia di prosecco, quindi bisogna fare attenzione. Adatto a tappi di sughero naturale e sintetico.

Materiale:
ABS
Alluminio
Acciaio inossidabile

Colore:
Nero
Argentato

Design originale: Innovativo e funzionale
Stile esclusivo ed elegante: Ideale da regalare
Tipo: Magnetico
Cavatappi: Per pressione
Funzionamento: Pompa ad aria
Stantuffo: Modalità manuale
Facile da usare: Utilizzo comodo e semplice
Facile da mettere e togliere: Facile e veloce estrazione ed espulsione del tappo in pochi secondi
Smontabile: Facile da montare e smontare
Dimensioni ridotte compatte: Occupa poco spazio
Leggero e maneggevole: Facile da trasportare e conservare
Compatibile: Adatto a tappi in sughero naturale e sintetico
Antirottura: Evita la rottura del tappo
Uso principale: Bottiglie di vino
Uso secondario: Altre bottiglie
Include: Istruzioni d'uso
Dimensioni appross.: 2 x 14 cm
Packaging e manuale in 24 lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, olandese, polacco, ungherese, rumeno, danese, svedese, finlandese, lituano, norvegese, sloveno, greco, ceco, bulgaro, croato, slovacco, estone, russo, lettone

Prezzi validi in base alle condizioni speciali previste dal Pacchetto per Grossisti di BigBuy. Sconti aggiuntivi in base alle quantità, mettersi in contatto e consultare le nostre condizioni.
Cavatappi ad Aria
ID prodotto: 12310558 | Referenza: V0103513 | Numero mondiale dell'articolo: 8435527823023 | Venduto da: BigBuy
Data di pubblicazione del prodotto 12/05/2022 - Modificato dal venditore 07/08/2023
Prodotti correlati a

Cavatappi ad Aria Compressa per il Vino Dewino InnovaGoods