Contattare

Lavatesta - ELEGANTE con elevazione manuale

595 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lavatesta - ELEGANTE con elevazione manuale

:
Lavatesta di ultima generazione con tutte le caratteristiche necessarie per offrire un'esperienza di lavaggio eccezionale. Questo lavabo unisce funzionalità, comfort ed stile:


Sollevamento manuale del poggiapiedi tramite leva laterale: Puoi regolare la posizione del lavabo per garantire una postura comoda e rilassante durante il lavaggio dei capelli.
Supporto lombare regolabile: Fornisce un supporto ottimale per la schiena del cliente.
Lavaatesta basculante in ceramica con fessura per il corpo del professionista: Consente un angolo di inclinazione adeguato durante il lavaggio dei capelli. Inoltre, presenta una fessura appositamente progettata per consentire al professionista di appoggiarsi comodamente durante il lavaggio, riducendo la fatica e migliorando l'efficienza. Fornito completo di rubinetteria di alta qualità. Con controlli facili da usare, puoi regolare con precisione la temperatura e la pressione dell'acqua per offrire un servizio personalizzato ad ogni cliente.
Schienale in fibra di vetro: offre durata nel tempo e facilità di pulizia, mantenendo il lavabo per il lavaggio dei capelli in condizioni perfette per lungo tempo.
Lavaggio elevazione Lavatesta alzagame lavatesta ceramica mobile parrucchiere salone bellezza
ID prodotto: 14435240 | Referenza: 6100241 | Venduto da: Grupo Belleza 1987 S.L.
Data di pubblicazione del prodotto 27/07/2023 - Modificato dal venditore 27/07/2023
Grupo Belleza 1987 S.L.
Spagna
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
Altri prodotti di Grupo Belleza 1987 S.L.