Contattare

Lavatesta - Arthur

1.280 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lavatesta - Arthur

:
Descrizione
Questo lavatesta con alzagambe elettrico imbottito in legno è un mobile elegante e funzionale. Il suo design combina una struttura in legno di alta qualità con un'imbottitura confortevole e resistente, che lo rende una scelta lussuosa e sofisticata per la cura dei capelli. La struttura in legno del lavabo è realizzata con legni selezionati che sono stati lucidati e trattati per ottenere una finitura liscia e lucida. Il design della struttura presenta linee pulite ed eleganti con dettagli intagliati che aggiungono un tocco contemporaneo. Il rivestimento del poggiatesta è stato accuratamente selezionato per offrire comfort e durata.



Realizzato in similpelle, è facile da pulire e da mantenere. Il lavabo è inoltre dotato di un'ampia vasca in ceramica, profonda e comoda per consentire ai clienti di reclinare la testa durante il lavaggio dei capelli.



La finitura in legno del lavabo è curata nei minimi dettagli per proteggerla dall'umidità e dalle sostanze chimiche utilizzate nei trattamenti per capelli. Può essere verniciato o laccato per esaltare la sua bellezza naturale e renderlo più resistente all'usura. In breve, un lavatesta imbottito e rifinito in legno è un mobile lussuoso ed elegante che aggiunge eleganza e raffinatezza a qualsiasi salone o barberia. Il suo design curato, che combina legno di alta qualità, imbottitura confortevole e dettagli di finitura, lo rende una scelta attraente e duratura per la cura dei capelli.
Lavaggio beige Lavatesta alzagame Lavatesta elettrico mobile salone poltrona lavaggio
ID prodotto: 14225253 | Referenza: 8350204 | Venduto da: Grupo Belleza 1987 S.L.
Data di pubblicazione del prodotto 11/05/2023 - Modificato dal venditore 11/05/2023
Grupo Belleza 1987 S.L.
Spagna
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
Altri prodotti di Grupo Belleza 1987 S.L.