Contattare

Vapore multiuso

Prezzo da concordare
Quantità minima: 24 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Vapore multiuso

:
Specifiche
100% privo di sostanze chimiche. Pulizia profonda e rimozione di grasso, muffa, macchie all'interno e all'esterno, come: cucine, bagni, ripostigli, terrazzi, garage, automobili, finestre, pavimenti, materassi, tende, tappeti, ecc.
Pressione vapore: emette vapore caldo in pressione per 15 minuti; pulisce un'ampia varietà di superfici, inclusi tappeti, piani di lavoro, pavimenti, tessuti, veicoli, ecc. Anche per eliminare le cimici dai materassi e disinfettare i bagni.
Facile e sicuro: collega il boccaglio o l'adattatore. Tieni il vaporizzatore in posizione orizzontale, leggermente inclinato. Vaporizza le aree che vuoi pulire o disinfettare. Per una maggiore mobilità include un cavo di alimentazione.
Capacità e utilizzo: la capacità del serbatoio è equivalente a circa 15 minuti di generazione di vapore (a seconda della potenza applicata).
Include set di accessori: tubo di prolunga flessibile, ugello lungo, ugello per la pulizia dei vetri, vaporizzatore, supporto per angoli, spazzola rotonda, imbuto, misurino e copri salvietta per ugelli.
VAPORE MULTIUSO
Vapore multiuso
ID prodotto: 11379569 | Venduto da: Grupostock
Data di pubblicazione del prodotto 30/07/2021 - Modificato dal venditore 30/07/2021
Grupostock
Spagna
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
Altri prodotti di Grupostock