Vit-E-mix 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

Vit-E-mix 60 capsule

:
Integratore alimentare di vitamina E, acido pantotenico e tiamina. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contribuisce al normale funzionamento del cuore. Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico, alle normali funzioni psicologiche.
Dichiarazione nutrizionale per capsula (467 mg):
Vitamina E: 18 mg 150% VNR
Acido pantotenico: 6 mg 100% VNR
Tiamina (vit. B1): 3,3 mg 300% VNR
Pilloliere+astuccio da 60 capsule. Peso netto 28g
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina, gelatina animale (involucro capsule), vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), acido pantotenico (calcio D-pantotenato), tiamina (tiamina cloridrato). Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
La vitamina E è un potente anti-ossidante, e protegge le cellule dallo stress ossidativo contro l'invecchiamento. Agisce anche contro i disturbi nervosi e muscolari.
Favorisce la circolazione; combatte i reumatismi muscolari e le carie ai denti. Favorisce la cicatrizzazione delle piaghe. Ha azione protettiva contro i danni del diabete.
Incrementa la fecondità, insieme a octacosanolo, selenio e zinco
La carenza di vitamina E dà: sterilità, aborto, disturbi testicolari, enuresi, arterite, miocardite, miopia, degenerazione delle fibre muscolari, comparsa di lesioni nervose.
La vitamina E esiste in 8 forme diverse: la migliore è il DL-alfa-tocoferil acetato, nettamente più biodisponibile ed efficiente delle altre isoforme.
Cuore Funzioni psicologiche Sistema nervoso Stress ossidativo Vitamina E
ID prodotto: 8205402 | Referenza: E 60 | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 07/08/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: Vit-E-mix 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

Vit-E-mix 60 capsule