J 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

J 60 capsule

:
Integratore alimentare di glicina, ornitina e gamma-orizanolo. In pilloliere+astuccio da 60 capsule Peso netto 40g
Dichiarazione nutrizionale per capsula (667 mg)
Glicina 265 mg
Ornitina 265 mg
Gamma-orizanolo 43 mg
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua, preferibilmente la sera.
Ingredienti: glicina, L-ornitina, gelatina animale (involucro capsule), gamma-orizanolo. Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Per aumentare la massa muscolare e contro l'invecchiamento. Per controllare il peso.
Tutti i mass media hanno diffuso la notizia di un gruppetto di persone (fra i 60 e gli 80 anni) con problemi di invecchiamento, che hanno sperimentato in USA l'ormone della crescita (ora soprannominato "ormone della giovinezza") prodotto industrialmente. In sei mesi hanno ottenuto in media una perdita del 14% del tessuto adiposo ed un aumento del 9% dei muscoli. Questo ormone è costosissimo: il prezzo di una cura per un anno ammonta a circa 17 milioni: perché funzioni occorrerebbe usarlo in continuazione, vita natural durante. Come tutti gli ormoni non prodotti dall'organismo, ma introdotti dall'esterno, il suo uso produrrà quasi sicuramente delle reazioni collaterali, anche di grave entità: basti pensare a quanto succede usando il cortisone. Inoltre la sua azione si limita quasi esclusivamente al tessuto muscolare ed adiposo. Come qualcuno ha detto, se tutto funzionasse nel migliore dei modi (il che non è per niente sicuro) si potrebbero avere dei novantenni muscolosi, ma completamente rimbecilliti. Come non agisce sull'arteriosclerosi, l'ormone artificiale non agisce neppure sulla osteoporosi, sull'artrosi, sulle malattie del sistema circolatorio, dei reni, del fegato, ecc.
Quindi è di gran lunga preferibile (e meno costoso) seguire una via più naturale, come quella di stimolare l'organismo, perché produca naturalmente l'ormone della giovinezza insieme a tutti gli altri e potenziare tutte le funzioni organiche, in modo da mantenere in forma l'intero organismo. Ciò è ottenibile mediante la fornitura assidua, perseverante di vitamine, minerali, oligoelementi, aminoacidi. Gli aminoacidi che servono per stimolare l'organismo ed aumentare la produzione di ormone della crescita sono la glicina e l'ornitina e vanno assunti di norma la sera prima di andare a letto.
Non ci si può aspettare una rapida caduta dei chili superflui, cosa che si può invece ottenere con adatte, equilibrate diete dimagranti e molta, moltissima buona volontà! Con gli aminoacidi il risultato è lento, ma non costa fatica. Inoltre non bisogna dimenticare che il tessuto adiposo viene sostituito in gran parte da muscoli, il che rappresenta certo un'importante conquista per un organismo avviato ad un lento sfacelo!
Colesterolo Glicina Muscoli Ornitina Sarcosi
ID prodotto: 8202394 | Referenza: J 60 | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 06/08/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: J 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

J 60 capsule