Contattare

Noci Macadamia

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Noci Macadamia

:
Macadamia Nut

Ingredienti nutrienti: proteine, decine di importanti aminoacidi, vitamina B1, B2, B6, la vitamina E, calcio, fosforo, ferro, zinco

Carattere: Rich Nutrizione, delizioso, sapore dolce croccante unico, è stato descritto come dadi superiori commestibili del mondo.

Origine: Yunnan, Cina

Funzioni: efficace abbassare la pressione sanguigna; Anti-diabete e cancro; Prevenire l'artrite reumatoide; Radioprotezione; Anti invecchiamento.

Classe: AAA elegante

Packing: 10kg / cartone o come ti piace

Conservazione: In luogo fresco e secco

Durata: 365 giorni

Benefici per la salute di noci macadamia

• noci macadamia hanno sapore dolce e sono ricca fonte di energia. 100 g di noci forniscono circa 718 calorie / 100 g, che è uno dei valori più elevati tra dadi.

• Essi sono ricchi di numerosi salute beneficiando sostanze nutritive, minerali, antiossidanti e vitamine che sono essenziali per la salute e il benessere ottimale.

• 100 g di macadamia fornisce 8,6 g o 23% dei livelli giornalieri raccomandato di fibra alimentare. Inoltre, essi sono una buona fonte di fitosteroli come β-sitosterolo. Tuttavia, i dadi contengono colesterolo.

• Poiché macadamia è privo di glutine, è uno degli ingredienti richiesti per la preparazione di formulazioni alimentari senza glutine. Queste preparazioni formula sono una sana alternativa nei pazienti con allergia al glutine di frumento e la celiachia.

• I dadi sono ricca fonte di grassi monoinsaturi (MUF) come l'acido oleico (18: 1) e gli acidi palmitoleico (16: 1). Gli studi suggeriscono che i grassi MUF nella dieta aiutano totale inferiori, così come LDL (cattivo) colesterolo e aumentare HDL (buono) i livelli di colesterolo nel sangue. La dieta mediterranea, che è ricca di fibre, grassi MUF e antiossidanti lavorano favorevolmente nel mantenimento profilo lipidico del sangue sano e quindi offrono una protezione da malattia coronarica e ictus.
Macadamia Nut noci macadamia
ID prodotto: 3188515 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 17/07/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd