Contattare

Cloruro di colina

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cloruro di colina

:
Cloruro di colina

Cloruro di colina 50% 60%

Colina è indispensabile per la bil-sintesi di fosfatidilcolina, componente di base di memberane cellulare e precursore del neurotrasmettitore acetilcolina. la carenza di colina può causare la steatosi epatica, ophthalmoptosis, anemia, distertion addominale, etc.choline solitamente si presenta sotto forma di cloruro di colina. Cloruro di colina è generalmente classificato come un B-vitamina del complesso. È ampiamente usato come additivo per mangimi. La sua funzione principale è quella di fornire gruppo metile in formazione cellulare. E 'più efficiente ed economico rispetto metionina e betaine.Many animali, come il pollame, bestiame e pesci hanno esigenze pesanti colina. Colina previene l'accumulo di grasso e denaturazione di fegato e reni, nonché perosis. È carenza si tradurrà in una crescita ritardata, movimenti non coordinati, e poveri cloruro fertility.Choline è la migliore forma di sali di colina. Nel mercato, cloruro di colina è venduto in due forme: polvere e liquido con diversi contenuti.

Guida alle applicazioni:

1. Tasso di utilizzo è generalmente 1-3 % della quantità di mangime completo applicata.

2. Aprire la confezione solo quando si è pronti per l'uso.

3. Esso è conservato in un luogo fresco e asciutto, evitando fornite e insonorizzate luce del sole.

Cloruro di colina

Cloruro di colina è un tipo di vitamine, è il componente essenziale lecithin.And è molto importante per la nutrizione e la crescita degli animali giovani animals.Because non può sintetizzare colina cloruro stessa, così loro, così loro colina richiesto dovrebbe essere presa da mangime.

Colina cloruro usato per trattare la malattia del fegato grasso e la cirrosi epatica, usato anche come additivi per mangimi animali, in grado di stimolare le ovaie producono più uova e cucciolo, a mettere su peso per il bestiame, pesce, ecc

Specifica:

Aspetto: Marrone giallastro particella cellulare secco

Contenuto ≥ 50% / 60% / 70%

Perdita all'essiccazione ≤ 2%

TMA ≤ 300ppm

Metalli pesanti (Pb) ≤ 10 ppm
Choline Chloride Cloruro di colina Colina cloruro
ID prodotto: 3208796 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 26/07/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd