Acerola 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

Acerola 60 capsule

:
Integratore alimentare di acerola. Grazie all'elevato contenuto di vitamina C, contribuisce alla formazione del collagene per il normale funzionamento della pelle, dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive e dei denti; al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alle normali funzioni psicologiche, al normale funzionamento del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
L'acerola (Malpighia glabra o punicifolia) è una pianta che vive in Sudamerica e in Centroamerica. E' un arbusto o un piccolo albero che arriva fino a 4 metri di altezza. Viene coltivato nel nord-est del Brasile. Ha un frutto ovale di colore rosso intenso, dimensioni 1-2 cm, con un grosso seme all'interno. Assomiglia alla ciliegia, anche se in realtà appartiene ad una specie completamente diversa. E' conosciuta anche come ciliegia delle Barbados, delle Antille o delle Indie occidentali. Cresce nelle zone tropicali, specialmente in terreni sabbiosi o argillosi. Le foglie sono dapprima rossastre per poi diventare di colore verde scuro. I frutti sono rossi, di sapore acidulo, con una buccia sottile. Dai frutti maturi, tolto il nocciolo, si ricava il succo.
L'estratto secco di Acerola è ricco in vitamina C.
Disponibile in pilloliere+scatolina da 60 capsule. Peso netto 35,64 g
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua.
Ingredienti: estratto secco di frutto di acerola (Malpighia glabra L.) titolato 25% in vitamina C, agente di carica: cellulosa microcristallina, gelatina animale (involucro capsule).
Dichiarazione nutrizionale per capsula (594 mg)
Estratto di Acerola 480 mg -
di cui vitamina C 120 mg 150% VNR
Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Vitamina C collagene integratore per la pelle
ID prodotto: 6852950 | Referenza: Acerola 60 capsule | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 26/04/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: Acerola 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

Acerola 60 capsule