Guaranà 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

Guaranà 60 capsule

:
Integratore alimentare di guaranà. E' un tonico, si usa contro la stanchezza fisica e mentale. Serve per stimolare il metabolismo. Serve per il metabolismo dei lipidi, cioè per l'utilizzo dei grassi. Serve per l'equilibrio del peso corporeo.
Dichiarazione nutrizionale per capsula (594 mg):
Guaranà 500 mg
In pilloliere+astuccio da 60 capsule. Peso netto 35,64 g
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua.
Ingredienti: guaranà seme (Paullinia cupana Kunt), gelatina animale (involucro capsule). Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Il guaranà è il frutto di una liana dell'Amazzonia. Da tempi immemorabili è usato nella cultura indigena come una sostanza straordinaria che stimola l'organismo quando è sotto tono e prolunga notevolmente, in ottime condizioni fisiche, la durata della vita. Nella letteratura si parla di abituali consumatori di guaranà ottanta-novantenni ancora in grado di avere figli e di altri, ultra centenari, che ancora conducono una vita attiva. Secondo queste notizie il guaranà è un vero elisir di lunga vita. Quel che è certo è che chiunque può sperimentare in poche decine di minuti l'effetto euforizzante, una vera sferzata di energia che si constata in chiunque sia stanco, assonnato, depresso. Nella maggioranza dei casi è sufficiente l'assunzione di una capsula al mattino, ma si può arrivare fino a 4-5, senza problemi, possibilmente dilazionate nell'arco di una giornata.
Il guaranà contiene caffeina, teofillina, teobromina e molte altre sostanze naturali ancora poco studiate (non interessa alla grande industria!) che stimolano il sistema nervoso senza manifestare le azioni collaterali sgradevoli del caffè (nervosismo, insonnia ecc.). Molte delle virtù del guaranà (così chiamato dal nome della tribù di indigeni, nel cui territorio cresce: i Guaranì) scoperte da tempo immemorabile dagli autoctoni, sono poi state confermate da studi di scienziati di varie parti del mondo. Così il guaranà, assunto metodicamente e per lungo tempo, aumenta la prontezza della mente, combatte la fatica ed aumenta il vigore e la resistenza fisica.
Combatte il prematuro invecchiamento, disintossica il sangue, è molto utile per la flatulenza, l'arteriosclerosi. E' usato per combattere la cellulite e l'obesità per la sua azione lipolitica (=che scioglie i grassi) e vasodilatatrice. E' stata confermata l'azione antitrombi, che non solo vengono prevenuti, ma addirittura distrutti se già esistenti. Questa azione, unita ad un'azione antiaggregante del sangue e fluidificante dello stesso, è probabilmente alla base della longevità constatata negli assidui consumatori di guaranà. Sembra inoltre che acuisca la memoria e la rafforzi. Per ultimo, ma non meno importante è da ricordare l'effetto afrodisiaco. Di recente ancora è stato provato che stimola nell'organismo la produzione di HDL (conosciuto come "colesterolo buono").
Antietà Antifatica Dimagrante Stimolante Tonico
ID prodotto: 8202390 | Referenza: GUAR 60 | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 06/08/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: Guaranà 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

Guaranà 60 capsule