Contattare

FISIOTECH- Pedaliera mini bike per braccia e gambe manuale

Prezzo da concordare
Quantità minima: 12 unità
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

FISIOTECH- Pedaliera mini bike per braccia e gambe manuale

:
Ha i pedali nella parte inferiore e i pedali nella parte superiore. È possibile regolare l'albero maestro tramite una spilla da balia per scegliere una delle 7 posizioni in larghezza e 4 in altezza.
Console di personal training LCD che indicherà le calorie consumate, la distanza percorsa, il tempo impiegato e i giri utilizzati. Puoi anche posizionare lo schermo in alto o in basso.
È facile da usare, essendo adatto a tutte le età. Inoltre, può essere utilizzato per mantenere la flessibilità sia dei piedi che delle braccia.
Struttura rinforzata in fusione di acciaio, PVC e Plastica. Appositamente progettato per braccia e gambe
Música en

Video

Ha i pedali nella parte inferiore e i pedali nella parte superiore. È possibile regolare l'albero maestro tramite una spilla da balia per scegliere una delle 7 posizioni in larghezza e 4 in altezza. Console di personal training LCD che indicherà le calorie consumate, la distanza percorsa, il tempo impiegato e i giri utilizzati. Puoi anche posizionare lo schermo in alto o in basso. È facile da usare, essendo adatto a tutte le età. Inoltre, può essere utilizzato per mantenere la flessibilità sia dei piedi che delle braccia. Struttura rinforzata in fusione di acciaio, PVC e Plastica. Appositamente progettato per braccia e gambe

Pedalatore Pedaliera braccia gambe mini bike pedalier
ID prodotto: 11509999 | Referenza: ECO-805 | Venduto da: Ecogest Trade, S.L. ECO-DE
Data di pubblicazione del prodotto 22/09/2021 - Modificato dal venditore 22/09/2021
Prodotti correlati a

FISIOTECH- Pedaliera mini bike per braccia e gambe manuale