Contattare

Profumo imperatrice

Prezzo da concordare
Quantità minima: 12 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Profumo imperatrice

:
Inizia ogni giorno con la forza e l'energia di un'imperatrice. L'eau de toilette Dolce & Gabbana L'Imperatrice 3 della collezione unica D&G Anthology è una fragranza sicura di sé e passionale, che fonde ingegnosamente frutti esotici e fiori sensuali.

profumo floreale
adatto ad ogni occasione
eccelle soprattutto in estate e nelle calde giornate primaverili
Composizione del profumo

Le note succose di kiwi nella testa dell'eau de parfum si intrecciano perfettamente con gli accordi marcati di pepe rosa. L'affascinante rabarbaro si mescola con il cuore della fragranza, che racchiude un aroma rinfrescante di anguria, ciclamino e gelsomino setoso. Il fondo caldo è costituito da agrumi e legno di sandalo, a cui il muschio conferisce una carica sensuale.
Fruttato, esotico, delicato. L'Impératrice nella collezione di profumi per uomini e donne della linea D&G. È stata concepita "a immagine del celebre e misterioso gioco dei Tarocchi di Marsiglia, ogni flacone porta il nome ed il numero della figura al quale è stato ispirato".

L'Impératrice incarna: la seduzione. Temperamento: la stella. Una fragranza molto fruttata, frizzante ed esotica, con note di kiwi, rabarbaro ed anguria. Il sentiero si addolcisce con note floreali e muschiate.

solo p iva
ean 3423222015565
dolce gabbana offerte profumi profumi donna profumi stock
ID prodotto: 14825768 | Venduto da: PROFUMI ORIGINALI INGROSSO
Data di pubblicazione del prodotto 22/03/2024 - Modificato dal venditore 22/03/2024
Prodotti correlati a

Profumo imperatrice