Contattare

Macchina per Camminare da Seduti Trekker InnovaGoods

73,77 € /unità
IVA non inclusa
Marca: InnovaGoods
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina per Camminare da Seduti Trekker InnovaGoods

:
Mettiti in forma con InnovaGoods grazie alle sue novità in tema di sport e fitness, come Macchina per Camminare da Seduti Trekker InnovaGoods Sport Fitness! Scopri una vasta gamma di prodotti di qualità che si distinguono per la loro funzionalità, efficacia e un design innovativo, ideali per migliorare il tuo fisico!

Una macchina per allenare le gambe da seduti per combattere lo stile di vita sedentario allenandosi in modo passivo e senza sforzo, dato che permette di realizzare il movimento della camminata comodamente da seduti mentre si realizzano altre attività come leggere, lavorare, giocare, vedere la televisione, ecc. Questo innovativo attrezzo per la ginnastica passiva è molto facile da usare e si può utilizzare in casa, in ufficio, ecc. Basta semplicemente collegarlo alla corrente elettrica, sedersi, posizionare i piedi sui pedali e selezionare la velocità desiderata per iniziare a spostare i piedi in avanti e indietro, realizzando un leggero ed efficace allenamento. Graze alle sue caratteristiche e funzioni, è particolarmente indicato per persone anziane o che realizzano lavori sedentari, che trascorrono tanto tempo in piedi o seduti,

Materiale:
ABS
TPR
Metallo

Design moderno ed ergonomico
Tipo: Elettrico
2 velocità
Altezza regolabile
Utilizzo comodo e semplice
Ideale per fare, in modo semplice, palestra in casa, in ufficio, ecc.
Potenza: 20 W
AC 110-240 V / DC 24 V - 1 A / 50-60 Hz
Include: Adattatore di Corrente
Tipo di presa: C
Lunghezza del cavo: 160 cm
Dimensioni appross.: 38 x 32 x 20 cm
Packaging e manuale in 24 lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, olandese, polacco, ungherese, rumeno, danese, svedese, finlandese, lituano, norvegese, sloveno, greco, ceco, bulgaro, croato, slovacco, estone, russo, lettone)

Prezzi validi in base alle condizioni speciali previste dal Pacchetto per Grossisti di BigBuy. Sconti aggiuntivi in base alle quantità, mettersi in contatto e consultare le nostre condizioni.

Video

Macchina per Camminare
ID prodotto: 10686302 | Referenza: V0103136 | Numero mondiale dell'articolo: 8435527816698 | Venduto da: BigBuy
Data di pubblicazione del prodotto 23/07/2020 - Modificato dal venditore 06/08/2023
Prodotti correlati a

Macchina per Camminare da Seduti Trekker InnovaGoods