Contattare

Aquapik 100 ULTRA - Irrigatore dentale e Nasal professionale con 7 ugelli

37,50 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 12 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Aquapik 100 ULTRA - Irrigatore dentale e Nasal professionale con 7 ugelli

:
Aquapik 100 Ultra è il complemento perfetto per la spazzolatura quotidiana, arrivando dove gli spazzolini non possono in modo rapido ed efficiente, elimina i batteri che si trovano tra i denti e sotto la linea gengive, dove la spazzolatura e il filo interdentale non possono arrivare. È particolarmente consigliato in pazienti con impianti e bracket. Ti fanno sentire pulito e fresco, massaggia e stimola le gengive per migliorare la circolazione e mantenere le gengive forti e sane.
Aquapik 100 Ultra è un potente irrigatore progettato per l'uso quotidiano. Con serbatoio da 600 ml. Non c'è bisogno di ricaricare acqua a metà della pulizia. Inoltre, avvisa quando e hai utilizzato il tempo di pulizia raccomandato per ogni arco della bocca. 10 livelli di potenza, che forniscono fino a 1800 battiti al minuto e con una forza fino a 30 a 130 psi, superando la concorrenza.
Aquapik 100 Ultra viene fornito con 7 ugelli intercambiabili. 3 ugelli standard; da utilizzare da qualsiasi membro della famiglia per la pulizia quotidiana, 1 ugello raschietto per lingua; per mantenere l'alito fresco, 1 ugello ortodontico; per la manutenzione degli apparecchi dentali, 1 ugello periodontale; per aiutare nei trattamenti sotto le gengive e 1 ugello Nasal, per eseguire la pulizia nell'area sinusoidale.
Aquapik 100 Ultra Manico multifunzione: il pulsante di rilascio aiuta a sostituire facilmente l'ugello. L'ugello può essere ruotato di 360° per aiutare a trattare tutte le aree della bocca. L'interruttore di accensione/spegnimento del flusso d'acqua consente di fermare il getto in modo semplice. Alimentato da un adattatore CC (AC 100~240V) può essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo. Inoltre, lo spegnimento automatico funziona dopo aver completato il ciclo di 2 minuti. Utilizzare anelli di tenuta doppi per evitare perdite
L'Aquapik 100 Ultra è uno degli irrigatori più venduti in Spagna, grazie alla sua alta qualità e al suo prezzo imbattibile. 100% originale, non cade nella trappola delle imitazioni. Unico con manuale di istruzioni multilingue, incluso lo spagnolo. Approvato dalla FDA, con certificazione CE e ADA, e con servizio tecnico ufficiale in Spagna.
L'Aquapik 100 Ultra include un pennello ultra compatto Aquapik completamente gratis. !
Aquapik 100 ultra filo interdentale idropulsore dentale scovolini dentali spazzolino elettrico
ID prodotto: 13983573 | Referenza: AQ100U | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 23/02/2023
Prodotti correlati a

Aquapik 100 ULTRA - Irrigatore dentale e Nasal professionale con 7 ugelli