Contattare

PERFECTA 10 Bite dentali per il lavaggio notturno Paradenti modellabili per

12 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 48 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

PERFECTA 10 Bite dentali per il lavaggio notturno Paradenti modellabili per

:
SOLUZIONE IDEALE per bruxismo, sport e sbiancamento dentale. Il paradenti PERFECTA è l'ideale per digrignare i denti è una soluzione perfetta per bambini, adolescenti e adulti che digrignano i denti di notte e durante il giorno. È ideale anche per eventi sportivi e può essere utilizzato come vassoio di applicazione per lo sbiancamento.
CONFORTEVOLE E FACILMENTE MODELLABILE. Questa protezione per morsi può essere modellata su misura per la forma unica di qualsiasi bocca. Realizzato in materiale comodo e leggero per la protezione giorno e notte. Modella in modo sicuro con un'impugnatura resistente al calore per un controllo e una sicurezza ottimali. stabilizzatore per la massima protezione.
GRADO MEDICO SENZA BPA. Il digrignamento dei denti è un problema associato a periodi di forte stress o mancanza di sonno che possono essere trattati efficacemente con questi paradenti per dormire, sono approvati per la sicurezza con qualità garantita, completamente aderenti, durevoli e resistenti per una protezione totale dalla bocca Facile da pulire per un uso ripetuto, con custodie incluse, che possono essere riposte senza rischio di sporcarsi quando non vengono utilizzate.
GODITI UN RIPOSO TRANQUILLO. La soluzione perfetta per digrignare i denti con il paradenti per dormire. È importante che rimangano al loro posto e rimangano il più impercettibili possibile. I paradenti notturni per digrignare i denti forniscono una barriera ammortizzata tra i denti che impedisce il digrignamento e il serramento mentre riposi facilmente.
3 PASSI PER UNO STAMPAGGIO PERFETTO. 1). Tagliare per adattarsi alle dimensioni della bocca secondo necessità. Due). Ammorbidire con acqua calda, 3). Mettilo in bocca e mordilo per adattarlo alla forma e al contorno dei denti e della bocca.
Perfecta 10 Bite apparecchio denti bite bruxismo bite dentale paradenti
ID prodotto: 13983558 | Referenza: ME-111 | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 23/02/2023
Prodotti correlati a

PERFECTA 10 Bite dentali per il lavaggio notturno Paradenti modellabili per