Contattare

Candele Bomboniere per Battesimo Personalizzabili

15 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Candele Bomboniere per Battesimo Personalizzabili

:
Ecco le nostre esclusive Candele Bomboniere per Battesimo, la scelta perfetta per celebrare i momenti più preziosi della vita. Queste candele splendidamente realizzate sono disponibili in delicato rosa per le vostre bambine e azzurro sereno per i vostri piccoli ragazzi. Da Le Candele di Haya, comprendiamo l'importanza di questa occasione speciale e vi offriamo l'opportunità di personalizzare queste candele nel colore che desiderate, rendendo la vostra celebrazione davvero unica.

Benefici e Caratteristiche


Eleganza Redefinita: Le nostre Candele Bomboniere per Battesimo aggiungono un tocco di eleganza al vostro evento, assicurando che i vostri ospiti se ne vadano con ricordi indimenticabili.

Personalizzazione: Avete la libertà creativa di scegliere il colore che rispecchia il tema del vostro evento. Rendetelo veramente vostro!

Artigianato Eccezionale: Realizzate con precisione e cura, le nostre candele sono progettate per durare, diventando delle ideali ricordanze.

Eco-Friendly: Siamo orgogliosi di utilizzare materiali eco-sostenibili, in modo che possiate celebrare mantenendo una responsabilità ecologica.

Cosa la Distingue dalla Concorrenza


Le Candele Bomboniere per Battesimo di Le Candele di Haya si distinguono per diversi motivi:

Personalizzazione: Offriamo un livello di personalizzazione che i concorrenti semplicemente non possono eguagliare. La vostra visione, i vostri colori - la realizziamo.

Qualità Ineguagliabile: Le nostre candele sono realizzate con la massima cura, garantendo che riceviate un prodotto che non è solo bello, ma anche duraturo.

Eco-Friendly: Siamo impegnati nella responsabilità ambientale, utilizzando materiali sostenibili senza compromettere la qualità o l'estetica.

Versatilità: Queste candele non sono limitate ai battesimi; sono abbastanza versatili per diverse celebrazioni.

Il battesimo del vostro bambino è un evento unico nella vita, e volete che sia perfetto. Le nostre Candele Bomboniere per Battesimo non solo aggiungeranno un tocco di sofisticazione alla vostra celebrazione, ma vi permetteranno anche di creare un ricordo indelebile. Scegliendo le nostre candele personalizzabili, risolvete il problema di trovare un favore unico e sentito che rifletta il vostro stile e la vostra personalità.

Specifiche


Dimensioni: Queste candele sono disponibili in una dimensione comoda (10 cm), perfetta perché i vostri ospiti le portino a casa e le conservino con affetto.

Materiali: Utilizziamo cera di alta qualità (paraffina alimentare) e coloranti atossici per garantire sicurezza e durata.

Opzioni di Personalizzazione: Potete scegliere tra una vasta gamma di colori, consentendovi di abbinare lo schema cromatico del vostro evento.

Confezione: Ogni candela è elegantemente confezionata, pronta per essere regalata o posta sulle tavole del vostro evento.

Durata della Combustione: Godetevi una lunga durata della combustione, minimo 15 ore.

Aggiungete un tocco di eleganza e create ricordi indelebili con le nostre Candele Bomboniere per Battesimo. Il battesimo del vostro bambino merita solo il meglio. Non perdete l'opportunità di renderlo veramente vostro. Ordinatele oggi stesso e lasciate che la magia di Le Candele di Haya illumini la vostra celebrazione!
battesimo bomboniera battesimo bomboniere battesimo bomboniere femmina candela bomboniera
ID prodotto: 14580103 | Venduto da: Le Candele di Haya
Data di pubblicazione del prodotto 20/10/2023 - Modificato dal venditore 20/10/2023
Prodotti correlati a

Candele Bomboniere per Battesimo Personalizzabili