Contattare

Macchina per marcatura laser EP

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina per marcatura laser EP

:
La macchina per marcatura laser a pompaggio finale a semiconduttore utilizza la tecnologia laser più avanzata, direttamente dalla faccia terminale della luce di cristallo laser di una lunghezza d'onda di 0,808 µm. L'uscita generata dall'ottica laser. In modo che l'efficienza di conversione fotoelettrica del laser sia notevolmente migliorata che può raggiungere più del 45 percento, quindi il consumo energetico della sorgente laser è ridotto.La macchina ha una qualità del raggio e un'elevata potenza di picco, consumando meno energia e offrendo minori costi di utilizzo e manutenzione.

Descrizione dell'attrezzatura della macchina per marcatura laser EP
Macchina laser per incisione macchina per marcatura laser a pompa finale 15w per macchina fotografica telecomando calcolatrice chiave tastiera computer

Macchina per marcatura laser a pompa di estremità
Questo modello adotta un design laser completamente raffreddato ad aria, risparmiando energia e volume ridotto; uscita laser stabile, ampia gamma di frequenza regolabile, alta efficienza di conversione fotoelettrica; punto laser di uscita più piccolo, linee di marcatura fini, più adatto per alcune mappe più fini Marcatura del testo; buona qualità del raggio, stabilità laser ad alto rendimento, facile da eseguire il debug dell'effetto di marcatura; alta frequenza laser, maggiore velocità di marcatura; prestazioni stabili, dimensioni ridotte, basso consumo energetico; adatto per pulsanti di telefoni cellulari, pulsanti di automobili, pulsanti audio elettronici, pulsanti di plastica in silicone e altri tipi di pulsanti che emettono luce.

Caratteristica
Lunghezza d'onda del laser (fibra ottica)/1064 nm
Larghezza della linea di marcatura 0,03 mm
Carattere minimo 0,15 mm
Profondità di marcatura 0,01 mm-0,3 mm Base sui materiali)
Intervallo di marcatura opzionale 70x70mm-300x300mm (Standard150x150mm)
Potenza totale 500W-1000W
Ripetibilità ±0,001 mm
Tipo di raffreddamento (raffreddamento ad aria)
Dimensioni 630x770x1550mm
MODELLO YLP-EP10 YLP-EP15 YLP-EP20
Velocità di marcatura 100-3001 mm (100-300 caratteri/sec, carattere romano, altezza parola 1 mm)
Potenza richiesta AC220V/50-60Hz 2.5ACin grado di soddisfare le esigenze di alimentazione dei paesi)

Assistenza post-vendita:
1.Tutte le nostre macchine saranno completamente controllate dal nostro dipartimento di controllo qualità prima della spedizione. Garantiamo che tutte le nostre macchine laser hanno una garanzia di un anno (parti a usura rapida non incluse).

2. Dettagli sulla formazione: principi di funzionamento, sistema e struttura, sicurezza e manutenzione, software, tecnica di elaborazione e così via.

3. Numerosi riscontri da parte dei nostri clienti hanno dimostrato che le nostre macchine laser hanno prestazioni stabili con rari malfunzionamenti.

Tuttavia, vorremmo gestirlo come segue una volta che si verifica un malfunzionamento:
a. Garantiamo che ti daremo una risposta chiara entro 24 ore.

b. Il personale del servizio clienti ti assisterà e ti guiderà nell'analisi del malfunzionamento al fine di individuarne la causa.

c. Se il malfunzionamento è causato da un funzionamento improprio del software e altri errori software, ti aiuteremo a risolvere il problema online.

d.Offriremo moltissimi supporti online, proprio come dettagliate istruzi

Video

Ep Laser Incisore UV Laser uv Macchina EP Macchina laser UV
ID prodotto: 12151195 | Referenza: 08 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Macchina per marcatura laser EP