Contattare

TUV/FDA Certificato 808nm diodo laser

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

TUV/FDA Certificato 808nm diodo laser

:
Cos'è il diodo laser?

Il Diodo laser è l'ultima frontiera nel campo dell'epilazione definitiva. Questa tecnologia permette di avere impulsi ad alta energia e ad alta velocità di emissione in modo tale da ottenere i migliori risultati nella rimozione dei peli superflui.
Il laser a diodo emette solo luce rossa pura con una lunghezza d'onda di 808 nm, che agisce in modo selettivo sul follicolo pilifero, non andando quindi ad intaccare la melanina del tessuto cutaneo.

Come funziona

Il Diodo laser emette un raggio di luce che penetra tramite la melanina del pelo nella pelle, in profondità sino al follicolo, senza danneggiare i tessuti circostanti. Solo il follicolo pilifero assorbe selettivamente la radiazione laser ed attraverso un processo di riscaldamento avviene il danneggiamento dei bulbi e delle cellule germitive che lo circondano, responsabili della ricrescita. Il risultato è l'eliminazione permanente del pelo ottenuta progressivamente senza provocare un particolare fastidio o effetto collaterale alla cute.

Ideale sia per l'epilazione femminile che maschile


Indicazioni

• Rimozione dei peli
• Rallentamento del ciclo naturale di ricrescita dei peli
• Eliminazione progressivamente definitiva dei peli

Principio di funzionamento del laser diodo 808NM


Il laser diodo 808nm usa il principio della foto-termolisi selettiva per eliminare il pelo e la sua potenziale ricrescita senza danneggiare la pelle che lo circonda. Durante il trattamento di rimozione laser la luce passa attraverso la pelle e viene assorbita dalla melanina contenuta nel pelo. La luce assorbita tenderà a innalzare la temperatura del follicolo pilifero fino a bruciare le cellule responsabili della ricrescita del nuovo pelo.
La lunghezza d'onda 808nm insieme alla corretta impostazione della durata dell'impulso e dell'intensità dell'energia rappresentano la miglior soluzione per risolvere definitivamente l'eccesso di peli salvaguardando l'epidermide da bruciature.
Il manipolo è in grado di emettere 3 lunghezze d'onda, in base alle impostazioni dell'operatore, per rendere l'emissione dell'impulso laser perfettamente aderente alle esigenze del fototipo trattato.
• 755nm per pelli chiare, peli sottili e chiari
• 808nm per fototipi 2/3 e peli normali
• 1064nm per pelli scure
Questa innovativa soluzione rende più sicuro ed efficace il trattamento diminuendo il numero di sedute necessarie per il raggiungimento dell'obiettivo.
1064nm diodo laser 755nm diodo laser 808nm diodo laser SHR diodo laser diodo 808nm
ID prodotto: 9094984 | Referenza: laser20181225-2 | Venduto da: Beijing Globalipl Development Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 25/12/2018 - Modificato dal venditore 25/12/2018
Prodotti correlati a

TUV/FDA Certificato 808nm diodo laser