Contattare

Polistar® Lastre Isolanti

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Polistar® Lastre Isolanti

:
Le lastre isolanti di polistirene espanso sinterizzato Polistar sono il materiale ideale con cui accompagnare ogni costruzione civile; trovano la loro naturale applicazione nell'isolamento di sottotetti, pareti e solai. I vantaggi che derivano dall'utilizzo di lastre isolanti Polistar in queste applicazioni sono sotto gli occhi di tutti: ingenti risparmi nei costi di riscaldamento e climatizzazione e conseguente tutela per l'ambiente, isolamento acustico da rumori esterni, migliore traspirazione delle pareti e migliore abitabilità degli edifici.

Polistar risulta più efficiente di altri prodotti di isolamento come le lane minerali in quanto, pur avendo una elevata traspirabilità all'umidità evitando quindi condense, è assolutamente idrorepellente e mantiene la sua funzionalità assolutamente invariata negli anni.

Polistar è un materiale marchiato di qualità certificata dall'azienda sulla base di prove sul materiale eseguite al nostro interno e supportate da istituti esterni qualificati, prodotto in conformità della normativa ISO 9001:2000 e si pone come la miglior soluzione per certificare gli edifici civili ai sensi della legge 192/2005 (classificazione di efficienza energetica).
ID prodotto: 105044 | Referenza: 1 | Venduto da: Polisette Srl
Data di pubblicazione del prodotto 20/10/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Polistar® Lastre Isolanti