Contattare

Sigilli Combi/Miniseal di sicurezza numerati, non riapribili e personalizzabili

100 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Sigilli Combi/Miniseal di sicurezza numerati, non riapribili e personalizzabili

:
I sigilli di sicurezza FP Miniseal sono i più venduti della serie , grazie alla loro altissima qualità a prezzi contenuti.Ogni sigillo è numerato progressivamente e permette la chiusura di sacchi, fusti , borse in completa sicurezza e offrono un'elevata garanzia contro i furti durante i periodi di immagazzinamento o durante il trasporto.
I sigilli sono numerati progressivamente a 6 numeri. Non è possibile scegliere la numerazione specifica in quanto ,proprio perchè devono essere di sicurezza , durante la produzione ne viene prodotto 1 pezzo per ogni numero.
Ad esempio,se si ordina 1 scatola da 1000 pezzi i numeri possono variare da 200000 a 201000.
I sigilli sono in poliammide con inserto di sicurezza numerato progressivamente, personalizzabile con un logo.
Lunghezza: 190 mm
Diametro: 2,0 mm
Imballo: 1: 000 pz
Peso/cad 1,25 gr.
Targhetta: 15x20 mm.

COLORI STANDARD: Giallo - Rosso - Bianco - Blu

Utilizzo: i sigilli vengono normalmente applicati durante la fase di imballaggio sul prodotto da chiudere e viene segnato il codice di sicurezza sulla bolla di accompagnamento.Il cliente ,all'arrivo della merce è tenuto a verificare che il numero indicato sulla bolla coincida con il numero del sigillo applicato sull'imballo. Se i due numeri non coincidono vuol dire che il pacco è stato manomesso.

Stampa e personalizzazione per aumentarne la sicurezza:
I sigilli miniseal possono venire personalizzati con la stampa di un logo o di un simbolo. Per la personalizzazione è necessario inviarci il file con il logo da stampare. La personalizzazione ha un costo di clichè (una tantum) . Il costo dei sigilli non cambia . L'ordine minimo è di 5 scatole
Tempo di consegna dei sigilli stampati 2 settimane.

Disponibilità e colori:
Se non si hanno richieste particolari di colorazione i sigilli combi / miniseal sono normalmente in pronta consegna. Per colori specifici contattarci prima dell'ordine per verificare l'effettiva disponibilità.

*Il prezzo è riferito ad una confezione da 1000 pz di sigilli Miniseal, colore casuale.
**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.
miniseal sigilli combi sigilli di sicurezza sigilli non riapribili sigilli numerati
ID prodotto: 3752747 | Referenza: 503 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 23/02/2016 - Modificato dal venditore 14/10/2021
Prodotti correlati a

Sigilli Combi/Miniseal di sicurezza numerati, non riapribili e personalizzabili