Contattare

Profili decorativi preintonacati effetto pietra

Prezzo da concordare
Quantità minima: 30 pezzi
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Profili decorativi preintonacati effetto pietra

:
Fornite di una garanzia di 12 anni produciamo tutto il necessario per il redesign di edifici vecchi e nuovi. Gli elementi decorativi TopDecor Top garantiscono risultati ottici di sicuro effetto che arricchiscono e personalizzano il patrimoni immobiliare.

Interamente prodotti da 3b srl mediante lavorazioni accurate e meticolose utilizzando prodotti di prima qualità e manodopera esperta. Le cornici in polistirolo TopDecor Top soddisfano le richieste dei clienti più esigenti fornendo ad essi prodotti affidabili e garantiti.
Le forniture sono dirette e quindi nessuna spesa aggiuntiva a tutto vantaggio economico dell'utilizzatore sia esso privato, impresa, commerciante o progettista.

Il rivestimento profili decorativi in polistirolo preintonacato della linea TopDecor Top è realizzato con sistema composito ibrido (Fibre Reinforced Polymers) cioè da un conglomerato derivato dal dosaggio equilibrato di diverse tipologie di resine solubili in acqua, fibre vegetali, sabbie silicee vagliate e ventilate, additivi e leganti cementizi pregiati. La malta così ottenuta da origine ad un conglomerato elastomerico dalle proprietà meccaniche eccellenti tali da conferire al sottostante supporto in esp un aspetto piacevole, serico e vellutato estremamente resistente già a partire da spessori minimi garantendo resistenza meccanica ottima, assenza di fessurazioni e assenza di ritiri a cavallo dei giunti e durata pressoché illimitata.

Ciò che maggiormente ci contraddistingue generando gratificanti successi, tra cui la costante crescita annua, è da ricondursi alla unicità aziendale che, concentrandosi in un unico specifico settore, la produzione e distribuzione diretta di soluzioni architettoniche in eps nobilitato per applicazioni edili, concretizza e ottimizza risorse e investimenti che consentono il raggiungimento di risultati sempre più graditi ed apprezzati dalla clientela fornendo ad essa prodotti sicuri, affidabili e di indubbia convenienza.

3b srl è una azienda ben radicata ed estesa sul territorio nazionale mediante un bacino di utenza ricco e in continua crescita; i prodotti sono immessi sul mercato prevalentemente in forma diretta ma anche attraverso consulenti locali, imprese edili, posatori, e naturalmente studi di progettazione. Tuttavia, sia la fase commerciale, che quella operativa ed in particolar modo quella di assistenza post-vendita è gestita direttamente.
Questa scelta si traduce, per il cliente, nella opportunità di disporre di un'assistenza competente che conosce in modo approfondito le esigenze della clientela ed ogni aspetto tecnico dei prodotti, elementi questi essenziali a fornire un servizio efficiente, efficace e funzionale che completa il già ben fornito elenco di vantaggi e garanzie offerti alla clientela ma che è, al tempo stesso, la linfa vitale che alimenta e consolida la nostra crescita.
casseforme cornici polistirolo cornici resinate matrici profili decorativi
ID prodotto: 1227672 | Venduto da: 3bsrl
Data di pubblicazione del prodotto 24/10/2012 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Profili decorativi preintonacati effetto pietra