Contattare

Mascara ciglia in espositore in 4 varianti di pennello

1,40 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 40 unità
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Mascara ciglia in espositore in 4 varianti di pennello

:
Mascara ciglia in espositore da 20pz in 4 varianti di pennello:
-FULL VOLUME: L'effetto di volume straordinario e ciglia lunghe è dato dall'azione di speciali fibre e cera,che forniscono una copertura eccellente delle ciglia.
-GLAM LOOK: Allunga e ispessisce le ciglia, fissandone la flessione. Il risultato è una frangia liscia e spessa intorno al tuo occhio.Incluso in esso oli e cere,con pennello abbinato, che copre accuratamente ogni singola ciglia.
-PERFECT CURL: Speciale forma del pennello fornisce un effetto sorprendente e ciglia estremamente riccie. Garantisce una perfetta distribuzione di mascara e pettinatura eccellente.
-EXTREME LONG: La sua funzione è di aumentare la lunghezza delle ciglia e la loro separazione,ti permette di alzare e distinguere le ciglia corte.Ha una composizione speciale e un design specifico del pennello, che lascia più mascara sulle punte delle ciglia che le allunga visivamente.
Prodotti made in E.u. intera linea disponibile possibilità di riordino. Per qualsiasi informazione o un preventivo senza impegno potete contattarci tranquillamente.
mascara extreme mascara full volume mascara in espositore mascara lash marker quiz cosmetics
ID prodotto: 9773044 | Venduto da: GRA.MA ITALIA DI MANZO NUNZIA
Data di pubblicazione del prodotto 05/06/2019 - Modificato dal venditore 15/07/2022
Prodotti correlati a

Mascara ciglia in espositore in 4 varianti di pennello