Contattare

Cipria, blush, illuminante e abbronzante camouflage in polvere

2,05 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 24 unità
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cipria, blush, illuminante e abbronzante camouflage in polvere

:
Cipria, blush, illuminante e abbronzante camouflage in polvere.
LA CIPRIA copre perfettamente tutte le imperfezioni. Rende la pelle liscia e la lascia piena di luminosità. Dona un trucco delicato, naturale e opaco, con un effetto di lunga durata. La sua formula è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più esigenti. La texture vellutata della cipria pressata, la rende omogeneamente si fonde con la pelle, senza aloni. L'elegante ed elegante confezione con specchio ne facilita l'applicazione.
L' ILLUMINANTE è una polvere illuminante multiuso che illumina viso, occhi e clavicole. La pigmentazione e la perla glitterata multiuso, forniscono un'illuminazione a lunga durata. L'illuminante in polvere compatto ha una consistenza morbida e cremosa che si applica in modo uniforme e uniforme e non si sfalda o si sbriciola.
BRONZING è una polvere abbronzante pressata come seta. Ha un colore perfetto per un leggero bagliore e abbronzatura per una finitura morbida.
BLUSH è una cipria colorante per guance liscia come la seta che si fonde perfettamente con la pelle per un aspetto più naturale e fresco. I pigmenti di colore puro si sentono senza peso e si applicano uniformemente sulla pelle per un aspetto sano.
Prodotti made in E.u. intera linea sempre disponibile con possibilità di riordino. Per qualsiasi informazione o un preventivo senza impegno potete contattarci tranquillamente.
blush in polvere cipria camouflage illuminante quiz quiz cosmetics
ID prodotto: 10776011 | Venduto da: GRA.MA ITALIA DI MANZO NUNZIA
Data di pubblicazione del prodotto 04/11/2020 - Modificato dal venditore 15/07/2022
Prodotti correlati a

Cipria, blush, illuminante e abbronzante camouflage in polvere