Contattare

Scaffalatura per pallets Superbuild

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Scaffalatura per pallets Superbuild

:
Studiata per carichi pesanti, la serie SUPERBUILD soddisfa qualsiasi esigenza di stoccaggio lineare o DRIVE IN; e' compatibile con la serie UNIBUILD e viene fornito in 3 varianti di portata, da 7.5 a 15 tons. La particolare sezione del profilo montante e' di gran lunga superiore ai tradizionali profili aperti a "C".

Tutti i componenti strutturali sono realizzati in acciaio ad alto resistenziale, certificato 3.1B, secondo le norme EN 10204. I componenti della spalla sono prodotti in acciaio strutturale zincato secondo il procedimento SENDZIMIR, garantendo l'inalterabilita' nel tempo del prodotto.
I correnti sono costituiti da profili tubolari, a forma unificata per porta pallets e porta piani, a sezione diversificata fino a 4 volte il proprio spessore, con staffe a 5 punti di ancoraggio. Possono ricevere nell'apposita sede (scanalatura) tutti i componenti nelle varie profondità, pianetti a teste bordate, rompitratta, portafusti, portacontenitori, ecc.

Il passo di 50 mm in altezza garantisce il massimo sfruttamento dello spazio di stoccaggio disponibile; i correnti sono identici a quelli della serie UNIBUILD, con 5 punti di ancoraggio e verniciati, di serie, in giallo RAL 1004. SUPERBUILD si distingue per l'estrema rapidita' e facilita' di montaggio.

Nella versione DRIVE IN, grazie alla eliminazione dei corridoi di servizio, il volume di stoccaggio, a parita' di superficie al suolo, e' piu' che raddoppiato. Due tipi di impianto sono possibili: a una o due entrate.
ID prodotto: 112576 | Referenza: 7 | Venduto da: BLOCKsistem
Data di pubblicazione del prodotto 15/10/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Scaffalatura per pallets Superbuild