Contattare

Polistirolo riciclato pellet colore naturale

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Polistirolo riciclato pellet colore naturale

:
polistirolo riciclato pellet colore naturale

GPPS plastica granello utilizzare per CD box, tazza di bevanda, scatola delle uova, i materiali del pacchetto di estrusione, articoli medici, scatola di verdura in frigorifero è un colessor, inodore e insapore e lustro, le particelle trasparenti. Luce, prezzo basso e basso imbibizione dell'acqua, ombreggiatura sesso buono, stabilità dimensionale, elettrici, prodotti, trasparente, di facile lavorazione.

Applicazione:

1. Imballaggi alimentari.

2. elettrica industriale, strumentazione, industria apparecchiature di comunicazione e altri vari strumenti è stato ampiamente utilizzato come una conchiglia, lampada, parti ottiche, parti di apparecchi, specchio finestre trasparenti, modello trasparente, acido, serbatoio chimico, trasporto in cisterne di acido, telecomunicazioni componenti, condensatori ad alta frequenza, isolamento pad ad alta frequenza, staffe, inserti e materiali isolanti congelati.

3. Tutti i tipi di necessità quotidiane, come Posate di plastica, giocattoli.

Manipolazione e stoccaggio:

[Storage]

Conservare in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare in un luogo fresco, asciutto e ben ventilato lontano da sostanze incompatibili.

[Trattamento]

Lavarsi accuratamente dopo la manipolazione. Rimuovere gli indumenti contaminati e lavarli prima di riutilizzarli. Usare con adeguata ventilazione. Ridurre al minimo la generazione e l'accumulo di polvere. Evitare il contatto con gli occhi, la pelle e gli indumenti. Conservare il recipiente ben chiuso. Evitare l'ingestione e l'inalazione.
GPPS plastica granello polistirolo riciclato polystyrene recycled pellets
ID prodotto: 3199360 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 20/07/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd