Contattare

Stearato di Zinco

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Stearato di Zinco

:
Zinco Stearato

ZnSt

Distearato Zinco

Additivi zinco stearato per il PVC

Formula molecolare: Zn (OCOC17H35) 2

Proprietà:

È bianco infiammabile polvere tossico con buon odore e con peso specifico 1.095. Può dissolversi in comune solvente caldo e acido, ma non in acqua, etanolo o etere. Diventerà di colla quando viene raffreddato dopo essere stato riscaldato nel solvente organico ed essere decomposto per stearato o sale quando si incontrano acido forte e può absord umidità nell'aria.

Personaggi e Usi:

Essi sono di colore bianco, polvere fine, insolubile in water.Zinc stearato è piccola luce polvere bianca, sciolta in alcool caldo, benzene e turpentiny, ma non sciolto in water.it può essere scomposto in acido stearico e sale corrispondente da acido forte, il prodotto possiede absorbability acqua in aria. Se stearato zinco è troppo, si decompongono in PVC o mostrare alcuni punti neri. Diventerà di bianco di solfuro di zinco dopo l'assorbimento solfuro in aria per essere poveri a stainablity primaria. Non è usato indipendentemente per prodotti in PVC, ma con tutti gli altri.

Applicazioni:
essi sono ampiamente usati come lubrificanti, scivolando, stabilizzatori termici, releasingagents stampi e accelearants in plastica, ingegneria macchinari, gomma, vernici e inchiostri industria ecc È utilizzato principalmente come stablizer PVC, gomma, lubrificanti agente di rivestimento, vernice flatting agente etc.

Imballaggio e stoccaggio:
In netto 20 kg sacchi Polywoven. Tenerlo in contenitori ermetici e luogo asciutto, fresco e buio. Anti-umidità, lontano dal fuoco e nessun contatto con la materia corrosivo.
Distearato Zinco Zinc Stearate Zinc distearate Zinco Stearato ZnSt
ID prodotto: 3083912 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 05/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd