Contattare

Sistema di controllo chiave elettronica. Gestione e protezione delle chiavi.

Prezzo da concordare
Marca: Key Vigilant
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Sistema di controllo chiave elettronica. Gestione e protezione delle chiavi.

:
Facile da usare, controllo e organizzazione assoluta delle chiavi e degli utenti I sistemi elettronici di controllo delle chiavi sono stati sviluppati per memorizzare, controllare e registrare la distribuzione, la rimozione e la restituzione di chiavi e altri oggetti come: cellulari, strumenti, radio, dispositivi controllo circolare, ecc.

Le chiavi saranno protette e organizzate. Solo il personale autorizzato avrà accesso all'armadio. L'accesso all'armadio può essere ottenuto tramite password (PIN) e / o lettore di carte di prossimità e / o accesso biometrico (identificazione delle impronte digitali).

È possibile programmare diversi livelli di sicurezza che attivano un allarme in caso di accesso non autorizzato, ad esempio: accesso violento o porta aperta. Il sistema riconosce queste azioni e invia un rapporto con ciò che è accaduto all'amministratore di sistema.

Il software utilizza le funzioni di Microsoft, pertanto non richiede ulteriori conoscenze nei programmi per computer. I report delle operazioni possono essere stampati in diversi formati (.cvs o ASCII), queste informazioni possono essere esportate in altre applicazioni per essere analizzate (es. Excel).
controllo accesso chiavi controllo chiavi elettronico gestione organizzazione chiavi protezione sicurezza chiavi sicurezza accesso chiavi
ID prodotto: 10187485 | Venduto da: KEY VIGILANT
Data di pubblicazione del prodotto 04/12/2019 - Modificato dal venditore 04/12/2019
Prodotti correlati a

Sistema di controllo chiave elettronica. Gestione e protezione delle chiavi.