Contattare

Scaldacera elettrico con LCD, scaldacera professionale per bikini e gambe kit di

19,36 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Scaldacera elettrico con LCD, scaldacera professionale per bikini e gambe kit di

:
Riscaldamento rapido: scioglie la cera rapidamente, solo 10 minuti per sciogliere i chicchi di cera dura, qualità professionale per godersi una Spa a casa.
Temperatura regolabile: temperatura controllata, per una perfetta fusione della cera senza rischio di surriscaldamento, il che lo rende ideale per un'applicazione uniforme sulla pelle. È possibile scegliere la temperatura di fusione in base alla cera che sta utilizzando.
Molteplici tipi di cera: il nostro scaldacera elettrico si applica a tutti i tipi di cere, tra cui perle di cera, cera dura, cera morbida, lattine di cera da 16 once, cera per bikini in blocchi, cera per microonde e cera per capelli. Questo scaldacera viene fornito con 4 confezioni di perle di cera da 100 g ciascuna (aroma della cera sarà scelto casuale) 100% sicuro per la pelle sensibile e può rimuovere il cento per cento dei peli indesiderati.
Facile da usare: basta sciogliere i chicchi di cera nello scaldacera, lasciarla riposare e stendere la cera sulla pelle e rimontarla in un'azione, ideale per la depilazione di gambe, linea bikini, ascelle e viso a casa.
Contenuto della confezione: 1 scaldacera, 4 confezioni di perle di cera, 20 palette di legno, 1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita). Qualità e durata BOSTON TECH con il miglior supporto tecnico e 2 anni di garanzia.
Scaldacera elettrico con cera brasiliana ceretta depilatore donna scaldacera
ID prodotto: 13983620 | Referenza: HR100 | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 17/02/2023
Prodotti correlati a

Scaldacera elettrico con LCD, scaldacera professionale per bikini e gambe kit di