Contattare

Idrossido di stronzio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Idrossido di stronzio

:
idrossido di stronzio

Peso molecolare: 265,757

Proprietà fisico-chimiche:
cristallizzazione incolore o polvere bianca. Ha deliquescenza. Essere carbonato dopo l'assorbimento di anidride carbonica nell'aria. 100 ℃ perdere acqua cristallina parziale. Sciogliere in acqua calda e alcool, leggermente solubile in acqua fredda. Soluzione acquosa assume alkalescence, pH di circa 13,5. Densità relativa: 1.9. Punto di fusione: 375 ℃ (sostanza non idratata, in corrente di idrogeno)

Proprietà fisiche e chimiche: stronzio idrossido ottaidrato è cristallo bianco o polvere bianca, che è facile da deliquescenza

Usi: utilizzato per la produzione di stronzio lubrificante cera e tutti i tipi di sali di stronzio, possono anche essere utilizzati per migliorare l'olio asciugatura ed essiccamento di vernice, e raffinazione e produzione di barbabietola da zucchero, la ricerca scientifica; esso non può essere utilizzato come farmaco, medicina di famiglia o altro. idrossido di stronzio è principalmente essere utilizzato nella raffinazione dello zucchero di barbabietola, anche essere utilizzato come stabilizzatore di plastica in polietilene per la produzione di tipi di sali di stronzio e cera di stronzio-lubrificata. Si può migliorare la proprietà di essiccazione di olio essiccazione e vernice.
strontium hydroxide stronzio idrossido ottaidrato
ID prodotto: 4888633 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 17/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd