Contattare

Alimentatore vibrante

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Alimentatore vibrante

:
L'Alimentatore vibrante (AVFEM) è un dispositivo che facilita la diffusione di materiali, per mezzo di vibrazioni, in forma di monostrato. Di solito sono posizionati strategicamente all'uscita di una tramoggia o di una coclea, da cui cadono i materiali troppo raggruppati. Il posizionamento di un alimentatore vibrante favorisce il lavoro dell'attrezzatura magnetica che segue in quanto, quando si espandono i materiali, tutti saranno influenzati dal campo magnetico, essendo quelli ferrosi totalmente magnetizzati.

Per questo motivo l'alimentatore vibrante non è solo un complemento indispensabile al nostro nastro magnetico (CFEM), al tamburo rotante (TRFEM) o al separatore di metalli non ferrosi di Foucault Currents (SMFEM), ma è anche essenziale per fornire qualsiasi nastro che trasporta materiali da separare.

VARIETÀ DI APPLICAZIONI

L'alimentatore vibrante è adatto in qualsiasi impianto in cui sono presenti nastri magnetici, tamburi rotanti, separatori di metalli non ferrosi a correnti parassite e qualsiasi tipo di nastro trasportatore. Per questo motivo, è applicabile a molti settori come i combustibili solidi recuperati (CSR), rifiuti da costruzione e demolizione (C&D), plastica, aggregati, riciclaggio, ceramica, fonderie, chimica, alimenti, rifiuti solidi urbani (USW), vetro, miniere, recupero dei metalli, lavorazione del legno, rottami.

DESIGN PERSONALIZZATO

Normalmente, il dosatore vibrante è realizzato in acciaio al carbonio o in acciaio inox, a seconda del luogo in cui deve essere integrato. D'altra parte, la sua potenza e le sue dimensioni variano a seconda delle esigenze del cliente.

L'Alimentatore vibrante (AVFEM) facilita la diffusione dei materiali, per mezzo di vibrazioni, in forma di monostrato

Tradotto con slator
Alimentatore vibrante Tamburo rotante elettromagnetico aridos ceramica metallici rifiuti da costruzione separatore di metallo
ID prodotto: 9885883 | Referenza: AVFEM | Venduto da: Grupo Fem
Data di pubblicazione del prodotto 18/07/2019 - Modificato dal venditore 25/07/2019
Prodotti correlati a

Alimentatore vibrante