Contattare

Nichel ossido

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nichel ossido

:
Nickel Oxide

Nichel ossido 76,5% min NIO

Materiale elettronico Nickel Oxide Nio Ni2O3 ossido di nichel, ossido di nichel nero o ossido di nichel verde, è utilizzato per varistore, cinescopio, materiali magnetici, termistore, e anche come agente adesivo e agente colore dello smalto, pigmento ceramica, catalizzatore vetro ecc .

Proprietà: si scioglie in acqua acida e ammoniaca, non si scioglie in acqua, si riscalda e assorbe l'ossigeno nell'aria e si trasforma in tre volte e ossida due nickel a 400 gradi centigradi.

Applicazioni: utilizzati nella fitta farmaceutica dello smalto, la ceramica e pigmento principalmente. Si applica a materiale magnetico, metallurgia e commercio tubo catodico troppo, è materia prima che rende la farmaceutica sale di nichel troppo.

Domanda di nanopolveri di ossido di nano nichel:
1. Nano nanopolveri ossidi di nichel può essere utilizzato in agenti di adesione smalto e coloranti, pigmenti di ceramica e glass.For la produzione di nichel zinco produzione materiale di ferrite magnetica, ecc, così come materie prime utilizzate per la fabbricazione di sali di nichel, catalizzatore di nichel e utilizzato nella metallurgia, cinescopio. Essere utilizzato come materiale elettronico componente, un catalizzatore, smalto e materiali batteria.
2. nanopolveri NiO possono anche essere utilizzati nella fabbricazione di sali di nichel, ceramiche, vetro, catalizzatori, materiali magnetici.
3. Nano polveri di ossidi di nichel possono essere utilizzati come materiale componente elettronico, un materiale batteria.
Nickel Oxide ossidi di nichel
ID prodotto: 4900377 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 04/01/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd