Triptofano-mix 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

Triptofano-mix 60 capsule

:
Integratore alimentare di triptofano, niacina, vitamina B6. Contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, rilassante. Contribuisce alle normali funzioni psicologiche, calmante, al normale metabolismo energetico specialmente delle proteine, alla regolazione dell'attività ormonale (serotonina), al mantenimento nella norma di pelle e membrane mucosali, al normale metabolismo di proteine e glicogeno, alla normale formazione dei globuli rossi, al normale funzionamento del sistema immunitario.
Dichiarazione nutrizionale per capsula (474 mg):
L-triptofano: 350 mg
Niacina (PP): 8 mg 50% VNR
Vitamina B6: 1,4 mg 100% VNR
Pilloliere+astuccio da 60 capsule. Peso netto 28,44 g
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua, preferibilmente la sera.
Ingredienti: L-triptofano, gelatina animale (involucro capsule), agente di carica: cellulosa microcristallina, niacina (nicotinamide), vitamina B6 (piridossina cloridrato). Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Il triptofano è uno degli aminoacidi più importanti, presente soprattutto nella carne e negli altri prodotti animali.
Come gli altri aminoacidi, assunto con l'alimentazione, serve soprattutto a rigenerare i vari tessuti. Se assunto da solo, lontano da un pasto proteico (ad esempio prima di andare a dormire) il triptofano si trasforma in un neurotrasmettitore, in questo caso nella serotonina.
Come tutti sanno la serotonina può trasformarsi ulteriormente in melatonina. Quindi il triptofano, assunto alla sera, ha un marcato (e naturale) effetto calmante, concilia il sonno, distende i nervi, anche perché è un antagonista della dopamina che invece è il neurotrasmettitore dell'aggressività.
Il triptofano è per così dire "parente" della vitamina PP (in cui nell'organismo si può trasformare) e di questa ha alcune proprietà, soprattutto a livello del sistema nervoso centrale, sempre come effetto distensivo
Funzione psicologiche Metabolismo proteine Rilassante Sistema nervoso Triptofano
ID prodotto: 8205386 | Referenza: TRIP 60 | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 07/08/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: Triptofano-mix 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

Triptofano-mix 60 capsule