Contattare

Bacche di GOJI Tibetano - Lycium barbarum - 160/220 grani x 50g - Superfood

12 € /kilogrammo
IVA non inclusa
Quantità minima: 50 kilogrammi
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Bacche di GOJI Tibetano - Lycium barbarum - 160/220 grani x 50g - Superfood

:
Il ‪Goji è una pianta adattogena che cresce spontaneamente nelle valli dell'Himalaya, in Mongolia, nel Tibet e nelle province della Cina dello Xinjiang, dello Ningxia. Questi frutti sono gli unici a contenere i polisaccaridi LBP, dotati di eccellenti proprietà antidegenerative e dermostimolanti.
Dopo anni di esperienza la ns Società, ha selezionato il miglior Goji, quello che cresce sull'Altopiano Tibetano del Qinghai a oltre 3000mt di quota, dove l'intensa insolazione, l'escursione termica e un terreno ricco di minerali portati dallo scioglimento dei ghiacciai donano alle bacche qualità e gusto inconfondibili!
Il gusto formidabile, la morbidezza e le dimensioni del frutto (160/220 grani per 50 g - le più grandi sul mercato) hanno fatto sì che il nostro Goji incontrasse il favore di migliaia di consumatori.
Non solo qualità, ma anche affidabilità.
Il frutto maturo, raccolto a mano, è essiccato naturalmente al sole per 3-5 giorni, per poi essere pulito, ispezionato e sottoposto ad analisi di laboratorio all'origine. Giunto in Italia il Goji è nuovamente sottoposto ad Analisi Multiresiduali presso Laboratori Accreditati Italiani così da escludere totalmente l'eventuale presenza di fitofarmaci dannosi per l'uomo.
Il prodotto si presenta confezionato in buste di plastica schermanti termosaldate da 5/10 kg. Possiamo altresì confezionare ed etichettare (a norma di legge) il prodotto in qualsiasi formato richiesto, a prezzi concorrenziali.
Goji Lycium barbarum Superfood Tibetano goji berry
ID prodotto: 3717262 | Referenza: GOJI | Venduto da: Agricola Lusia
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2016 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Bacche di GOJI Tibetano - Lycium barbarum - 160/220 grani x 50g - Superfood