Contattare

Slim bike - Cyclette pieghevole

Prezzo da concordare
Quantità minima: 8 unità
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Slim bike - Cyclette pieghevole

:
CON RESISTENZA MAGNETICA E LCD CARDIO TRAINING: SLIM BIKE è stata sviluppata con una nuova struttura a doppio binario, con la quale il suo telaio si adatta a tutti gli utenti, indipendentemente dalla loro altezza e / o peso. POTETE MODIFICARE IL GRADO DI RECLINAZIONE PER ESEGUIRE ROUTINE ROUTINE E TRONCO SUPERIORE, GRAZIE AI SUOI ​​TENDITORI ELASTICI A RESISTENZA.

 PANNELLO LCD INTUITIVO - IMPULSI / DISTANZA / CARDIO / TEMPO / CALORIE: Il suo display LCD "Personal Training", integrato nella consolle del manubrio, ti informa in modo chiaro e in tempo reale delle calorie consumate, della distanza percorsa, del tempo impiegato e delle pulsazioni . Allo stesso modo, i sensori per rilevare la frequenza cardiaca sono inseriti nel manubrio. Combina ciclismo e canottaggio.

 OTTO LIVELLI DI RESISTENZA: a seconda della tua routine di allenamento, puoi scegliere tra otto livelli di forza, e anche un innovativo sistema di tenditori elastici, per eseguire esercizi di canottaggio ed esercizi per la parte superiore del corpo. La tabella ha tre diverse posizioni per gli esercizi sopra indicati.

 DESIGN ERGONOMICO, SILENZIOSO E COMPATTO: la sella XL è progettata ergonomicamente e realizzata in PUR con pelle sintetica ad alta densità. Con finitura anti-cracking e trattamento per la sudorazione. Lo schienale è pieghevole e regolabile con doppio rinforzo lombare studiato e con gli stessi trattamenti della sella. I pedali antiscivolo sono dotati di fermapiedi multi-misura per una presa sicura. Il manubrio è rifinito con una gomma antiscivolo e resistente al sudore. La trasmissione a cinghia extra silenziosa e il sistema frenante magnetico garantiscono un allenamento ottimale a casa, sia all'interno che all'esterno.

 STRUTTURA A DOPPIA BINARIO COMPLETAMENTE REGOLABILE E PIEGHEVOLE: Il telaio (telaio) è stato realizzato in acciaio fuso e laccato ad alte temperature per una migliore resistenza. Un innovativo sistema di resistenza è stato inserito tramite cinghie elastiche per eseguire nuove routine di canottaggio. Permette di regolare il telaio in tre posizioni, così come la sella che ha cinque posizioni, praticamente adattabili a qualsiasi utilizzatore. PIEGHEVOLE E FACILE DA CONSERVARE. COMPRENDE RUOTE PER LA MOVIMENTAZIONE, OLTRE I FERMI ANTISCIVOLO.

Video

CON RESISTENZA MAGNETICA E LCD CARDIO TRAINING: SLIM BIKE è stata sviluppata con una nuova struttura a doppio binario, con la quale il suo telaio si adatta a tutti gli utenti, indipendentemente dalla loro altezza e / o peso. POTETE MODIFICARE IL GRADO DI RECLINAZIONE PER ESEGUIRE ROUTINE ROUTINE E TRONCO SUPERIORE, GRAZIE AI SUOI ​​TENDITORI ELASTICI A RESISTENZA.  PANNELLO LCD INTUITIVO - IMPULSI / DISTANZA / CARDIO / TEMPO / CALORIE: Il suo display LCD “Personal Training”, integrato nella consolle del manubrio, ti informa in modo chiaro e in tempo reale delle calorie consumate, della distanza percorsa, del tempo impiegato e delle pulsazioni . Allo stesso modo, i sensori per rilevare la frequenza cardiaca sono inseriti nel manubrio. Combina ciclismo e canottaggio.  OTTO LIVELLI DI RESISTENZA: a seconda della tua routine di allenamento, puoi scegliere tra otto livelli di forza, e anche un innovativo sistema di tenditori elastici, per eseguire esercizi di canottaggio ed esercizi per la parte superiore del corpo. La tabella ha tre diverse posizioni per gli esercizi sopra indicati.  DESIGN ERGONOMICO, SILENZIOSO E COMPATTO: la sella XL è progettata ergonomicamente e realizzata in PUR con pelle sintetica ad alta densità. Con finitura anti-cracking e trattamento per la sudorazione. Lo schienale è pieghevole e regolabile con doppio rinforzo lombare studiato e con gli stessi trattamenti della sella. I pedali antiscivolo sono dotati di fermapiedi multi-misura per una presa sicura. Il manubrio è rifinito con una gomma antiscivolo e resistente al sudore. La trasmissione a cinghia extra silenziosa e il sistema frenante magnetico garantiscono un allenamento ottimale a casa, sia all'interno che all'esterno.  STRUTTURA A DOPPIA BINARIO COMPLETAMENTE REGOLABILE E PIEGHEVOLE: Il telaio (telaio) è stato realizzato in acciaio fuso e laccato ad alte temperature per una migliore resistenza. Un innovativo sistema di resistenza è stato inserito tramite cinghie elastiche per eseguire nuove routine di canottaggio. Permette di regolare il telaio in tre posizioni, così come la sella che ha cinque posizioni, praticamente adattabili a qualsiasi utilizzatore. PIEGHEVOLE E FACILE DA CONSERVARE. COMPRENDE RUOTE PER LA MOVIMENTAZIONE, OLTRE I FERMI ANTISCIVOLO.

Corsa indoor Cyclette pieghevole bicicletta fitness slim bike
ID prodotto: 11509987 | Referenza: ECO-809 | Venduto da: Ecogest Trade, S.L. ECO-DE
Data di pubblicazione del prodotto 22/09/2021 - Modificato dal venditore 22/09/2021
Prodotti correlati a

Slim bike - Cyclette pieghevole