Contattare

16 elettrodi per TENS ed EMS - Patch adesivi super morbidi universali 5 x 5 cm

15,50 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 100 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

16 elettrodi per TENS ed EMS - Patch adesivi super morbidi universali 5 x 5 cm

:
Elettrodi universali con tecnologia elettrodo Premium Black di ultima generazione a 3 strati. Conducibilità ottimale
Compatibile con tutti i tipi di TENS, unità EMS con collegamento a spirale (spina), ad esempio: Globus - Neurotrac - Med-fit - Prorelax - Slendertone Sporecup - Tesmed - Body-clock - Promed - Stim2fit - Neurotech - Dittmann - - Hofmann - Tens cure - Schwa-doctor - Sanowell - Filo di Cefar - Pierenkemper - Medel - Axion - Saneo - Ibeauty - Tecnologia sonora, ecc. Connettore standard da 2 mm. 16 unità, distribuite in 4 buste da 4 unità
Lunga durata, riutilizzabile, eccellente conducibilità grazie ai suoi 3 strati autoadesivi. Non hai bisogno di gel extra. Super flessibili, si adattano a qualsiasi parte del corpo.
Qualità eccellente, accreditata con certificato CE e FDA CE. Non irrita: supera i test di biocompatibilità SGS. Senza lattice e in doppio sacchetto sigillato. Gel giapponese al 100%: SEKISUI che garantisce che gli elettrodi Boston Pad abbiano la massima qualità e conducibilità.
GEL LIBERO nostro gel di contatto è delicato sulla pelle, inodore (inodore) e ha un'eccellente conduttività. Per addominali, per il collo, per la schiena, per il viso, per l'uso su tutto il corpo. Leggi nella descrizione e come usare. Gel conduttivo per TENS e per EMS non unge, senza formaldeide, ideale per vecchi cerotti autoadesivi.
16 elettrodi per elettrostimolatore elettrostimolatore muscolare tens elettrostimolatore dolore tesmed
ID prodotto: 13983633 | Referenza: PadsW | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 17/02/2023
Prodotti correlati a

16 elettrodi per TENS ed EMS - Patch adesivi super morbidi universali 5 x 5 cm