Contattare

Diffusore Ambientale di Oli Essenziali

57,30 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Unione Europea
Descrizione di

Diffusore Ambientale di Oli Essenziali

:
Diffusore a ultrasuoni per creare una atmosfera di benessere grazie agli oli essenziali. Purifica l'aria e ne migliora la qualità, la ionizza, diffondendo efficacemente essenze naturali purissime, apprezzate per le loro numerose virtù. Facilissimo da usare, coniuga tecnologia e design. Può essere usato in ogni ambiente: casa, uffici, palestre, centri benessere, negozi.

Programmabile: durata di diffusione 60-180-360 minuti. Illuminazione regolabile.

Specifiche tecniche

Adattatore fornito nella scatola.Misurino refill fornito.Capacità massima 300 ml.Timer: 60-180-360 minuti.Illuminazione a LED.Materiale: PP e ABS.Peso: 315 gr.Frequenza ultrasuoni: 2.4MHz.

Modo d'uso

Inserire l'adattatore nella base del diffusore e fermare il filo nell'apposita fessura.Rimuovere la parte superiore ruotandola in senso antiorario, tenendo ferma la base.Aggiungere acqua alla vaschetta, per un massimo di 300 ml (limite massimo segnalato da apposito indicatore). Nella scatola è presente un misurino.Aggiungere alcune gocce di oli essenziali ESSENTHYA o di miscele ambientali ESSENTHYA, da un minimo di 3 gocce ad un massimo di 30 gocce.Reinserire la parte superiore e fissarla ruotandola in senso orarioCollegare il diffusore alla presa di corrente.Per accendere il diffusore premere il pulsante MIST per un secondo, selezionare la durata della diffusione 60 -180 -360 minuti, On-OFFPremendo il pulsante LIGHT è possibile regolare l'intensità di illuminazione o spegnerla.

Garanzia

Il diffusore è garantito per 2 anni dalla data di acquisto, a cura del fabbricante.La garanzia non è valida in caso di negligenza, alterazione, cattivo uso ed ogni altro comportamento che possa pregiudicarne la validità.Per avvalersi della garanzia è necessario allegare la ricevuta d'acquisto, alla richiesta di intervento.I prodotti in garanzia potranno essere sostituiti o riparati ad insindacabile giudizio del produttore nel più breve tempo possibile.
Diffusore Ambientale di aromaterapia oli essenziali olio essenziale
ID prodotto: 10202037 | Referenza: 1537805040-593 | Venduto da: Aromaterapia.it
Data di pubblicazione del prodotto 04/12/2019 - Modificato dal venditore 11/12/2019
Prodotti correlati a

Diffusore Ambientale di Oli Essenziali