Contattare

Smartphone Usati Come Nuovi Iphone e Samsung

A partire da 10 unità 100 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Smartphone Usati Come Nuovi Iphone e Samsung

:
I nostri smartphone usati come nuovo rappresentano una soluzione eccezionale per chi cerca dispositivi di alta qualità a un prezzo accessibile. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di smartphone usati che appaiono e funzionano praticamente come nuovi.



Aspetto impeccabile: I nostri smartphone usati come nuovo presentano un aspetto impeccabile grazie a una meticolosa pulizia e al ripristino di qualsiasi graffio o segno d'usura. Questi dispositivi sembrano praticamente nuovi.

Performance di alto livello: Tutti i nostri smartphone sono dotati delle ultime versioni del sistema operativo e vengono sottoposti a rigorosi test di prestazioni per assicurare che funzionino senza intoppi. Puoi aspettarti una performance fluida e affidabile.

Garanzia di qualità: Offriamo una garanzia completa sui nostri smartphone usati come nuovo, dando ai nostri clienti la tranquillità che servono. Siamo fiduciosi nella qualità dei nostri prodotti e siamo pronti a supportarti in caso di problemi.

Risparmio significativo: Acquistare smartphone usati come nuovo all'ingrosso rappresenta un'opportunità di risparmio notevole rispetto all'acquisto di dispositivi nuovi. Questo è particolarmente vantaggioso per rivenditori e operatori del settore che desiderano offrire prodotti di alta qualità ai propri clienti a un prezzo competitivo.

Varietà di modelli: La nostra gamma di smartphone usati come nuovo include una vasta selezione di modelli e marchi di fascia alta e media. Quindi, indipendentemente dalle preferenze dei tuoi clienti, avrai molte opzioni tra cui scegliere.

Sostenibilità ambientale: L'acquisto di smartphone usati come nuovo contribuisce alla riduzione dei rifiuti e dell'impatto ambientale. È un passo importante verso un mondo più sostenibile.

Scegliere i nostri smartphone usati come nuovo all'ingrosso significa fornire ai tuoi clienti dispositivi di alta qualità a un prezzo accessibile, contribuendo anche a promuovere una gestione responsabile delle risorse. Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli e per iniziare a offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza con dispositivi ricondizionati di prima qualità.

Marche disponibili: Samsung, Apple.
Per qualsiasi informazione contattaci.
ricondizionati smartphone usati
ID prodotto: 14517606 | Venduto da: Tecnology Evolution di Bianco Martina
Data di pubblicazione del prodotto 11/09/2023 - Modificato dal venditore 11/09/2023
Prodotti correlati a

Smartphone Usati Come Nuovi Iphone e Samsung