Contattare

Bilancia da cucina digitale con ciotola in acciaio inossidabile rimovibile,

11,35 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Bilancia da cucina digitale con ciotola in acciaio inossidabile rimovibile,

:
Design compatto e attraente, molto portatile e resistente, display LCD retroilluminato, superficie in acciaio inossidabile, facile da pulire e da usare.
Sensore ad alta precisione con capacità massima di 5 kg e una precisione di 1 g con calcolo del volume di liquidi per acqua e latte ideale per qualsiasi tipo di frutta e cibo.
Funzioni zero e tara per la misurazione precisa degli ingredienti con un allarme / timer integrato, spegnimento automatico e indicatori di sovraccarico.
Ciotola rimovibile in acciaio inox, ideale per misurare e mescolare ingredienti con precisione Bilancia da cucina digitale con ciotola in acciaio inossidabile rimovibile, timer LCD retroilluminato e capacità 5 kg Funzione TARA e ZERO Include batterie Modello HK110 RICETTA SCARICABILE
Include il ricettario scaricabile "Delicias del Mundo" che presenta una selezione di ricette internazionali per gustare le nostre bilance Boston Tech e migliorare la tua salute e nutrizione. Scaricalo scansionando il codice QR che appare nell'immagine complementare nell'elenco di una qualsiasi delle nostre bilance. Compatibile con qualsiasi dispositivo Android e IO. Libretto di ricette in formato PDF.
Bilancia da cucina accessori cucina bilancia cucina digitale bilancia da cucina cucina
ID prodotto: 13983543 | Referenza: HK110 | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 23/02/2023
Prodotti correlati a

Bilancia da cucina digitale con ciotola in acciaio inossidabile rimovibile,