Contattare

Ammortizzatori gh - Shock absorbers - Perfetto Rapporto Qualità / Prezzo

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Ammortizzatori gh - Shock absorbers - Perfetto Rapporto Qualità / Prezzo

:
Gh è un fornitore di ricambi per autovetture e furgoni. Garantiamo una consegna rapida al cliente e la possibilità di acquistare piccole quantità di merce. La maggior parte della gamma è immediatamente disponibile, ciò consente ai clienti di non dover attendere l'inizio della produzione. Questa politica contribuisce al crescente riconoscimento tra clienti provenienti da tutto il mondo, che apprezzano qualità e comfort. Le ridotte spese pubblicitarie consentono ai prodotti gh di competere sul prezzo anche con i ricambi sostitutivi a basso prezzo.

Non troverai altrove un'offerta migliore della nostra. Prodotti di alta qualità ad un prezzo ragionevole. Forniamo ammortizzatori per tutte le marche di autovetture.

l'obiettivo principale di gh è allacciare rapporti commerciali a lungo termine con i nostri distributori ed clienti finali. Gli alti requisiti qualitativi che ci siamo prefissati si traducono in una crescente fiducia nella nostra società. Attualmente, i prodotti gh sono venduti con successo sia nei vicini paesi europei, che in Sud America, Nord America, Africa e sempre più anche in Asia...

Per la produzione di ammortizzatori gh sono utilizzati esclusivamente componenti di altissima qualità. Grazie alle valvole giapponesi viene migliorata notevolmente la loro durevolezza, rallentandone significativamente il consumo, causato da uno sfruttamento intensivo. Il sistema di automazione della produzione e l'accurato controllo in ogni sua fase assicurano la totale riproducibilità del prodotto. Ciò che distingue le vetture dotate di ammortizzatori gh è l'elevato comfort di marcia. Una migliore aderenza al manto stradale aumenta significativamente la sicurezza, tra l'altro riducendo la distanza massima di frenatura. Le caratteristiche e l'alta qualità di produzione degli ammortizzatori gh li rendono conformi ai requisiti dei produttori circa i componenti di primo montaggio. a conferma dell'alta qualità di lavorazione viene fornita una garanzia del produttore, concessa per un periodo di due anni senza limiti di chilometraggio del veicolo.
Ammortizzatori Audi VW BMW GH Ricambi
ID prodotto: 1408647 | Venduto da: Auto-gh
Data di pubblicazione del prodotto 29/05/2013 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Ammortizzatori gh - Shock absorbers - Perfetto Rapporto Qualità / Prezzo