Contattare

Tambor magnético

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tambor magnético

:
Progettato per essere installato su un nastro trasportatore e sostituire la puleggia del nastro stesso. In questo modo, quando i materiali raggiungono il campo magnetico della puleggia, i contaminanti ferrosi vengono intrappolati e separati.

Il TFEM funziona grazie al magnetismo. È un fenomeno fisico per mezzo del quale un materiale ha la capacità di attrarre particelle ferrose.

Il tamburo magnetico, detto anche puleggia magnetica, è una struttura cilindrica rotante. E' composto da un telaio con un asse circondato da magneti che ruotano accanto al tamburo.

Questa apparecchiatura è progettata per essere installata su un nastro trasportatore e sostituire la puleggia del nastro stesso. In questo modo, quando i materiali raggiungono il campo magnetico della puleggia, i contaminanti ferrosi saranno naturalmente intrappolati e separati dal resto dei materiali.

VARIETÀ DI APPLICAZIONE

Adatto a qualsiasi impianto in cui vengono lavorati, recuperati o riciclati materiali tra i quali possono comparire contaminanti ferrosi. Riciclaggio di tutti i tipi di plastica, legno, vetro, minerali, minerali, sughero.... ecc.

DIMENSIONI ADATTABILI ALLE ESIGENZE DELL'INSTALLAZIONE

Le dimensioni del tamburo magnetico possono essere adattate all'installazione in cui verrà montato. Sia il diametro del cilindro che la sua lunghezza sono progettati su richiesta
contaminanti ferrosi puleggia magnetica riciclaggio della plastica tamburo magnetico trattamento materiale
ID prodotto: 9885878 | Referenza: TFEM | Venduto da: Grupo Fem
Data di pubblicazione del prodotto 18/07/2019 - Modificato dal venditore 25/07/2019
Prodotti correlati a

Tambor magnético