Contattare

Saldatrice laser a fibra con galvometro

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice laser a fibra con galvometro

:
La saldatrice elettrica laser a scansione galvanometrica può saldare 2000 alette (più punti) all'ora. La velocità di saldatura raggiunge 1-20 punti / s, riducendo efficacemente il tempo di saldatura. Pertanto, è particolarmente adatta per la saldatura a punti di acciaio inossidabile ultrasottile inserti in acciaio per circuiti stampati come schermatura del telefono cellulare, telefono cellulare in metallo o guscio del condensatore in metallo, disco rigido, micromotore e sensore, in particolare la saldatura dell'aletta cilindrica della batteria.

Specifiche tecniche
Potenza laser QCW75 (750 Watt)
Fibra di tipo laser QCW
Lunghezza d'onda 1064 nm
Spessore massimo di saldatura 0,1-2,0 mm
Potenza lorda ≤13kw
Voltaggio 220V+10%/ 50Hz/ 30A
Durata dell'impulso 0,3-20 ms
Frequenza 1-100 Hz
Gamma regolabile spot 0,2-2 mm
Indicatore di posizionamento rosso
Ripetibilità ±0,01 mm
Sistema di controllo PLC o PC (CNC2000/
Area di lavoro 200mmx200mmx200mm

Applicazioni del prodotto
Viene utilizzato principalmente per la saldatura a punti ad alta velocità di materiali in lamiera, come fogli di rame, acciaio inossidabile, nichel ecc. È anche applicabile alla saldatura a punti o alla saldatura di sigillatura di vari tipi di batterie, copertura schermante per telefoni cellulari, telefoni cellulari alloggi, prodotti di condensatori, hard disk per computer, micromotori, sensori e altre industrie elettroniche. A seconda dei requisiti di saldatura del prodotto, l'uscita multicanale, la condivisione del tempo o la condivisione dell'energia possono essere adottate e utilizzate insieme alla catena di montaggio per migliorare l'efficienza della saldatura.

Assistenza post-vendita
1.Tutte le nostre macchine saranno completamente controllate dal nostro dipartimento di controllo qualità prima della spedizione. Garantiamo che tutte le nostre macchine laser hanno una garanzia di un anno (parti a usura rapida non incluse).

2. Dettagli sulla formazione: principi di funzionamento, sistema e struttura, sicurezza e manutenzione, software, tecnica di elaborazione e così via.

3. Numerosi feedback da parte dei nostri clienti hanno dimostrato che le nostre macchine laser sono in prestazioni stabili con rari malfunzionamenti.

Tuttavia, vorremmo gestirlo come segue una volta che si verifica un malfunzionamento:
a. Garantiamo che ti daremo una risposta chiara entro 24 ore.

b.Il personale del servizio clienti assisterà e guiderà l'utente nell'analisi del malfunzionamento al fine di individuare la causa.

c.Se il malfunzionamento è causato da un funzionamento improprio del software e altri guasti software, aiuteremo a risolvere il problema in linea.

d.Offriremo moltissimi supporti online, proprio come dettagliate istruzioni tecniche e di installazione via e-mail, video, telefono. (Allenamento del visualizzatore della squadra)
Saldatrice laser Saldatura a piastre Saldatura laser Saldatura laser con Saldatura laser in
ID prodotto: 12151210 | Referenza: 37 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Saldatrice laser a fibra con galvometro