Contattare

Marcatore laser CO2 a 3 assi 60W con tubo metallico laser RF

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Marcatore laser CO2 a 3 assi 60W con tubo metallico laser RF

:
I marcatori laser Co2 prendono il tubo laser in metallo di alta qualità come sorgente laser. Dagli specchi di scansione 3D ad alta velocità che oscillano come gli angoli programmati sotto il controllo del computer, il laser si concentra sulla superficie del pezzo da mettere a fuoco per formare immagini e realizzare la marcatura e l'elaborazione del grafico.

Descrizione del prodotto dell'incisore laser a tubo RF in metallo

1) Incisore di marcatori laser a tubo Co2 RF Descrizione generale L'incisore di marcatori laser a tubo RF Co2 in metallo è una nuova generazione di sistemi di marcatura laser. Il sistema di incisori di marcatori laser Co2 adotta il design del modulo di standardizzazione industriale. La serie RF è dotata di un set completo di laser Co2 a frequenza di radiazione sigillata in metallo importato ed è dotata di galvanometro a scansione ad alta velocità ed estende il sistema di messa a fuoco.

2) Incisore per pennarello laser a tubo Co2 RF Materiali applicabili Incisore per pennarello laser a tubo Co2 RF è adatto per la maggior parte dei materiali non metallici come pelle, stoffa, legno, bambù, carta, materiali organici, plastica, resina epossidica ecc.

3) Incisore di marcatori laser a tubo Co2 RF Industria applicabileL'incisore di marcatori laser Co2 da 30 W è adatto per componenti elettronici, medicinali, cibo, confezioni per bevande, prodotti in pelle, commercio di pezza, falegnameria, artigianato e pacchetti.

Parametro tecnico:

Modello LS-CO-60W
Potenza laser 60W
Il tubo laser in metallo CO2 per marcatori laser
Lunghezza d'onda laser 10,64μm
Velocità della linea di incisione ≤5000 mm/s
Ripetere la precisione ±0,01 mm
Larghezza minima della linea 0,1 mm
Carattere minimo 0,4 mm
Segnare l'altezza massima 300 mm
Alimentazione 220V/50Hz o 110V/60Hz
Profondità di incisione ≤2mm/ ≤3mm/ ≤5mm/ ≤8mm
Sistema di raffreddamento Sistema di raffreddamento ad aria Bullt-in e raffreddamento ad acqua
Istruzioni Manuale d'uso e Istruzioni video
Consumo energetico 500 W/1000 W
Frequenza di ripetizione 20-100 KHz
Intervallo di incisione standard entro 300 * 300 mm

Assistenza post-vendita

1.Tutte le nostre macchine saranno completamente controllate dal nostro dipartimento di controllo qualità prima della spedizione. Garantiamo che tutte le nostre macchine laser hanno una garanzia di un anno (parti a usura rapida non incluse).

2. Dettagli sulla formazione: principi di funzionamento, sistema e struttura, sicurezza e manutenzione, software, tecnica di elaborazione e così via.

3. Numerosi riscontri da parte dei nostri clienti hanno dimostrato che le nostre macchine laser hanno prestazioni stabili con rari malfunzionamenti.

Tuttavia, vorremmo gestirlo come segue una volta che si verifica un malfunzionamento:

a. Garantiamo che ti daremo una risposta chiara entro 24 ore.

b. Il personale del servizio clienti ti assisterà e ti guiderà nell'analisi del malfunzionamento al fine di individuarne la causa.

c. Se il malfunzionamento è causato da un funzionamento improprio del software e altri errori software, ti aiuteremo a risolvere il problema online.

d.Offriremo moltissimi supporti online, proprio come dettagliate istruzioni tecniche e di installazione via e-mail, video, telefono. (Allenamento del visualizzatore della squadra)
Incisione laser Incisione laser su Laser a radiofrequenza Macchina laser CO2 Marcatore laser CO2
ID prodotto: 12151207 | Referenza: 14 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Marcatore laser CO2 a 3 assi 60W con tubo metallico laser RF