Contattare

Macchina per marcatura laser economica in fibra di metallo

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina per marcatura laser economica in fibra di metallo

:
La macchina per marcatura laser in fibra di metallo da tavolo standard economica è uno dei più popolari sistemi di marcatura laser Hispeed.

Può contrassegnare logo, carattere, numero di serie, codice a barre, data matrix sia su metalli che su alcuni non metalli.

Non ha materiali di consumo, è molto conveniente e vanta un'elevata velocità di marcatura e un'elevata precisione di marcatura.

Specifiche tecniche

Sorgente laser in fibra di parti principali
Marca IPG, Max, JPT, Raycus, Super (opzionale)
Durata 70.000 - 100.000 ore
Modalità di raffreddamento Raffreddamento ad aria
Orario di lavoro continuo 22 ore
Software di marcatura Ezcad versione inglese
Formato grafico supportato DXF, PLT, AI, BMP, ecc
Materiali applicati

La macchina per marcatura laser a fibra funziona su materiali metallici e non metallici, come acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, acciaio legato, lastra di rame, lastra di alluminio, oro, argento, titanio, ABS, PVC, ecc.

La macchina per marcatura laser a fibra può funzionare con la maggior parte delle applicazioni di marcatura e incisione di metalli, come lega, argento, acciaio inossidabile, acciaio al carbonio,

ottone, rame, alluminio, ferro, oro, argento, titanio, acciaio al tungsteno, ecc. E possono anche contrassegnare molti materiali non metallici come ABS, PVC, Makrolon, ecc.

Assistenza post-vendita

1.Tutte le nostre macchine saranno completamente controllate dal nostro dipartimento di controllo qualità prima della spedizione. Garantiamo che tutte le nostre macchine laser hanno una garanzia di un anno (parti a usura rapida non incluse).

2. Dettagli sulla formazione: principi di funzionamento, sistema e struttura, sicurezza e manutenzione, software, tecnica di elaborazione e così via.

3. Numerosi feedback da parte dei nostri clienti hanno dimostrato che le nostre macchine laser sono in prestazioni stabili con rari malfunzionamenti. Tuttavia, vorremmo gestirlo come segue una volta che si verifica un malfunzionamento:

a. Garantiamo che ti daremo una risposta chiara entro 24 ore.

b.Il personale del servizio clienti assisterà e guiderà l'utente nell'analisi del malfunzionamento al fine di individuare la causa.

c.Se il malfunzionamento è causato da un funzionamento improprio del software e altri guasti software, aiuteremo a risolvere il problema in linea.

d.Offriremo moltissimi supporti online, proprio come dettagliate istruzioni tecniche e di installazione via e-mail, video, telefono. (Allenamento del visualizzatore della squadra)

Video

Apparecchiature laser Incisione su fibra Indicatore di fibra Laser a fibra
ID prodotto: 12151187 | Referenza: 04 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Macchina per marcatura laser economica in fibra di metallo