Contattare

Macchina automatica per marcatura laser a fibra a doppia stazione Hispeed

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina automatica per marcatura laser a fibra a doppia stazione Hispeed

:
Descrizione della macchina automatica per marcatura laser a fibra a doppia stazione

Nel corso degli anni, Hispeed Laser ha assemblato un programma completo di marcatori laser e incisori.

Le nostre macchine per incisione per marcatura laser sono disponibili in molti modelli e dimensioni, consentendoci di abbinare su misura i nostri clienti con il modello ideale per le loro esigenze individuali.

Questa macchina per marcatura laser a fibra automatica a doppia stazione è un tipo di macchina completamente chiusa con un piano di lavoro a disco.

È progettato per quegli utenti che desiderano mantenere il raggio laser invisibile per motivi di sicurezza ma allo stesso tempo senza ridurre l'efficienza della marcatura laser durante la marcatura in serie o la produzione di incisioni.

Specifiche tecniche

Sorgente laser in fibra di parti principali
Marca IPG, Max, JPT, Raycus, Super (opzionale)
Durata 70.000 - 100.000 ore
Modalità di raffreddamento Raffreddamento ad aria
Orario di lavoro continuo 22 ore
Software di marcatura Ezcad versione inglese
Formato grafico supportato DXF, PLT, AI, BMP, ecc

Industrie applicabili:

Componenti elettronici, circuiti integrati, apparecchi elettrici, telefoni cellulari, pulsanti in plastica, carta colorata, imballaggi per alimenti, orologi e orologi, stampi, guarnizioni e sigilli, cuscinetti, componenti elettronici, apparecchiature mediche, orologi e occhiali, industria delle carte IC, industria degli utensili in plastica, telefono cellulare e tastiera per PC, ferramenta per cucina e bagno, ecc.

Materiali applicabili:

Sia i metalli che alcuni non metalliMetalli: acciaio al carbonio/acciaio dolce, acciaio inossidabile, alluminio, rame, magnesio, zinco; metallo raro e acciaio legato, oro, argento, titanio, ecc.;Trattamento superficiale speciale, come alluminio anodizzato, superficie di placcatura, rottura dell'ossigeno superficiale di leghe di alluminio e magnesio;Non metalli: plastica, gomma, resina, scatola di cartone, ecc. .

Assistenza post-vendita:

1.Tutte le nostre macchine saranno completamente controllate dal nostro dipartimento di controllo qualità prima della spedizione. Garantiamo che tutte le nostre macchine laser hanno una garanzia di un anno (parti a usura rapida non incluse).

2. Dettagli sulla formazione: principi di funzionamento, sistema e struttura, sicurezza e manutenzione, software, tecnica di elaborazione e così via.

3. Numerosi riscontri da parte dei nostri clienti hanno dimostrato che le nostre macchine laser hanno prestazioni stabili con rari malfunzionamenti. Tuttavia, vorremmo gestirlo come segue una volta che si verifica un malfunzionamento:

a. Garantiamo che ti daremo una risposta chiara entro 24 ore.

b. Il personale del servizio clienti ti assisterà e ti guiderà nell'analisi del malfunzionamento al fine di individuarne la causa.

c. Se il malfunzionamento è causato da un funzionamento improprio del software e altri errori software, ti aiuteremo a risolvere il problema online.

d.Offriremo moltissimi supporti online, proprio come dettagliate istruzioni tecniche e di installazione via e-mail, video, telefono. (Allenamento del visualizzatore della squadra)
Indicatore di fibra Laser a doppia Laser automatico Laser automatico a Macchina da marcatura
ID prodotto: 12151191 | Referenza: 06 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Macchina automatica per marcatura laser a fibra a doppia stazione Hispeed