Contattare

Sollevatore hifu

2.363 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Sollevatore hifu

:
La macchina messa a fuoco ad alta intensità di ultrasuono per il corpo Contourning affronta l'ascensore





Principio



Usi l'ultrasuono dell'alta energia che mette a fuoco la posizione del trattamento, di modo che il tessuto della pelle crea il termale e faccia le cellule ad alta velocità di attrito per stimolare il collagene. Tale effetto di calore non danneggierà l'epidermide, perché il trattamento veloce e d'accesso diretto al sito del trattamento entro 0-0.5 secondi, senza toccare il tessuto circostante e può essere passato direttamente al sistema superficiale della membrana del tendine (SMAS), in modo da può essere pelle costante fatta mentre tira lo strato del muscolo, sottile affronta fino all'effetto progressivo.



Applicazione



1.Suitable per la gente oltre 30, la pelle iniziata appena per entrare nell'invecchiamento, una singola terapia può contribuire ad accelerare le cellule attive, l'effetto del trattamento è più significativo e duraturo.

2.Suitable per la gente oltre 40, le edizioni della pelle è sembrato cascante ed allenta, raccomandiamo le tecnologie differenti di uso del trattamento per assicurare l'efficace invecchiamento del ritardo e per migliorare significativamente il problema di pelle.



Caratteristica:

1. Tempo rapido & breve di trattamento: 30 MINUTI un trattamento del fronte.

2. Contrazione di SMAS: collagene che ritocca, contrazione della fibra di elastine.

3. Nessuno tempo morto: la pelle diventa appena rossa all'interno del prima parecchie ore, quindi la pelle recupera.

4. Il risultato istantaneo sarà controllato a partire dal secondo mese al di nove mesi.

5. Completamente non invadenteFAQ



È la macchina di ultrasuono sicura?

Oltre i 200.000 trattamenti sono stati eseguiti sicuro universalmente. Inoltre, l'energia di ultrasuono ha un registro provato, con uso nel campo di medicina per più di 50 anni.



Chi è un buon candidato?

Un buon candidato è qualcuno con pelle che «si è rilassata» al punto di sguardo e spesso ritenere, più di meno ditta. La pelle dell'incurvatura sulle sopracciglia, sul collo o sotto il mento, per esempio, è spesso i primi segni «di maturazione» della pelle. Tipicamente, quelli nei loro anni trenta e più vecchio chi hanno delicato per moderare la trascuratezza della pelle sono candidati.



Mentre non è una sostituzione per un ascensore di fronte chirurgico, c'è molta gente che vuole alcuno che solleva ma non è pronto per chirurgia, mentalmente, finanziariamente o in modo logistico. Ci sono inoltre giovani che vogliono «restare davanti al gioco» come pure a quelli che guardano per prolungare gli effetti di chirurgia estetica.



Quanto tempo il trattamento prende?

Un trattamento richiede tipicamente 60-90 minuti e non comprende alcun tempo morto.



Che settori problematici fa l'obiettivo? Che genere di risultati ottenete?

Indirizza delicato per moderare liberamente o pelle dell'incurvatura sul fronte e sul collo. Specificamente, ricondizionando e rinnovando la pelle dall'interno di, la macchina di ultrasuono solleverà la fronte e darà un camice rinfrescato di sguardo. Inoltre è usata per sollevare e stringere la pelle dell'incurvatura sul collo e sotto il mento, indirizzante «il gobbler del tacchino» e «il doppio mento,» che molti pazienti stanno provando ad eliminare.



Quanto tempo finché non vedi i risultati?

I pazienti possono godere di un certo effetto iniziale ma l'ultimo sollevamento e tonificare avranno luogo oltre 2-3 mesi, poichè il collagene faticoso è sostituito con nuovo, collagene più elastico. Mentre questo processo collagene costruzione continua, ulteriori miglioramenti possono comparire fino a 6 mesi che seguono una procedura.



Mostra del Vietnam
Migliori la linea Migliori la struttura rimuovere le rughe sollevare la faccia sollevi la linea
ID prodotto: 8875620 | Referenza: HIFU | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 19/11/2018 - Modificato dal venditore 26/11/2018
Prodotti correlati a

Sollevatore hifu