Contattare

Cryolipolysis portatile che dimagrisce gelata grassa a macchina che dimagrisce

2.800 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cryolipolysis portatile che dimagrisce gelata grassa a macchina che dimagrisce

:
Principio della macchina di Cryo
Cryo è un nuovo modo non invadente a delicatamente e efficacemente riduce il grasso nelle aree mirate a del corpo. Poichè il trigliceride in grassi sarà convertito in basse temperature del solido in particolare, usa la tecnologia di raffreddamento avanzata per mirare selettivamente ai rigonfiamenti grassi ed eliminare le cellule grasse con un processo graduale che non nuoce ai tessuti circostanti, riduca il grasso indesiderato.
Come procedura completamente non invadente, la macchina del cryolipolyse offre a pazienti molti benefici sopra altre procedure grasse di riduzione. Alcuni di questi benefici includono:
tempo morto 1.No
esigenza 2.No di anestesia
3.Pain-free
incisioni 4.No
Applicazione
Grasso della pancia
Maniglia di amore o cima del muffin
Coscie (interno ed esterno)
Parte posteriore
1. Modellatura del corpo: Modellatura del fronte e collo, i quattro arti, natiche, addome, rafforzamento del fronte, petto, natiche, recupero della chirurgia della liposuzione e successiva al parto.
2. Dimagramento del corpo: riduca le celluliti, congelamento grasso e la rimozione, migliora la trascuratezza della pelle
3. Cryo che dimagrisce per il corpo intero, le armi, le gambe, le anche, ecc. bosy.
4. Allevii la pressione: Rilassi i muscoli e stimoli la circolazione sanguigna, promuova la circolazione sanguigna, allevii la tensione del muscolo, affaticamento ed irritato, allevii l'edema della pelle, migliori l'orlo nero dell'occhio e del sacchetto.
5. Promuova la disintossicazione: Promuova la linfa e la circolazione sanguigna, il drenaggio della linfa del crus, disintossicazione addominale dei due punti, rimuova i disordini della scorza d'arancia, elimina i doppii menti ed il ringiovanimento del viso.
Grasso della pancia Perdita di peso perdita di grasso perdita di peso
ID prodotto: 8613860 | Referenza: 卧式冷冻减肥 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 25/10/2018
Prodotti correlati a

Cryolipolysis portatile che dimagrisce gelata grassa a macchina che dimagrisce