Contattare

attrezzatura multifunzionale di rimozione della grinza di ringiovanimento della

2.600 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

attrezzatura multifunzionale di rimozione della grinza di ringiovanimento della

:
3000W 3 in 1 attrezzatura multifunzionale di rimozione della grinza di ringiovanimento della pelle di depilazione per il salone di bellezza

Principio del trattamento

SHR è sistemi funzionali multipli, che combina il modo il IPL, la E-luce e del lavoro di SHR. L'operatore può usare sotto IPL, E-luce e SHR da adattarsi per il requisito differente del trattamento.

Il IPL tradizionale può trattare la pelle con le quantità elevate dei joule (energia), colpi multipli dei colpi di SHR IPL ma agli importi bassi dei joule. Il sistema riscalda delicatamente il follicolo pilifero e ritenere dei clienti è soltanto calore e una sensazione di formicolio, alcuni clienti che la confrontano ad un massaggio caldo. Il sistema inoltre utilizza la tecnologia di In-moto, dove il pezzo della mano è sempre nel moto sopra la pelle.

Vantaggi

Lo SHR IPL combina la tecnologia di depilazione del laser a diodi con i benefici della tecnologia leggera di palpitazione intensa per raggiungere i risultati praticamente indolori.

Lo SHR IPL combinato con «nel moto» rappresenta un'innovazione nella depilazione permanente con la tecnologia leggera. Il trattamento è più piacevole di con i sistemi convenzionali e la pelle è protetto meglio.

Il sistema è adatto a tutti i tipi della pelle, anche bottalisti; A differenza del laser tradizionale e del IPL, SHR può essere avuto tutto l'anno senza dovere nascondersi dal sole.

Il sistema utilizza la lampada istantanea importata la Germania ed ha 300, durata di 000 colpi. La testa del trattamento è fatta del cristallo di zaffiro puro.


La lunghezza d'onda di 650-950nm per depilazione e 560-950nm per ringiovanimento della pelle sono utilizzati. Lo speciale ha reso a filtri a cristallo la luce viola e la luce infrarossa, che può eradiate ed assorbe i lotti innaffia dalla pelle dell'obiettivo.


SHR è fornito di sensore di temperatura dell'acqua, di sensore di livello dell'acqua e di sensore dello scorrimento dell'acqua per accertarsi dell'operazione sicura. Può smettere automaticamente di lavorare quando la macchina ha problema potenziale.

SHR è un multi impulso & una singola macchina di IPL di impulso. «Il multi impulso» funziona nell'ambito del modo della E-luce e di IPL. «Il singolo impulso» funziona nell'ambito del modo di SHR IPL. Soltanto 4-5 volte è necessarie rimuovere i capelli indesiderati ed il cliente non riterrà doloroso.

Attrezzatura multifunzionale di bellezza della macchina/Ipl di depilazione del laser IPL SHR di bellezza

Applicazioni

1. Peli il ringiovanimento e peli l'imbiancatura per il corpo intero;
2. Le smagliature, fronte si corruga, i piedi del corvo, grinze nasali del solco, grinza del collo;
3. Depilazione indolore e permanente;
4. Lentiggine/cloasma/pigmento di età/rimozione chorioplaque/di solarizzazione, eliminante chromatosis;
5. Esantema di Anaphylatic, acne, cicatrice dell'acne, comedone;
6. Viso arrossato, striscia rosso sangue, resacea dell'acne, ecc.

Caratteristiche di SHR:

Senza dolore, più comodo.
Adatto a tutta la pelle scrive (pelle abbronzata compresa)
Alto tasso di ripetizione, alto efficiente.
Alto potere medio, grande risultato
Lesioni IPL Vascolari Macchina per la Rimozione delle rughe Ringiovanimento della pelle Trattamento IPL SHR
ID prodotto: 8613827 | Referenza: 蓝色立式IPL | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 25/10/2018
Prodotti correlati a

attrezzatura multifunzionale di rimozione della grinza di ringiovanimento della