Contattare

1064nm Q ha commutato rimozione tatuaggio pigmentazione 532nm laser ND Yag

6.000 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

1064nm Q ha commutato rimozione tatuaggio pigmentazione 532nm laser ND Yag

:
1064nm Q ha commutato la macchina di rimozione del tatuaggio della pigmentazione 532nm del laser del ND Yag

Vantaggi tecnici
1. Quattro maniglie 755nm 1064nm 532nm 1320nm per rimozione del tatuaggio, il trattamento della sbucciatura del carbonio, ecc.

2. Energia: 2500MJ MAX

3. Frequenza: 1-10HZ

4. Dimensione di punto: 1-8mm regolabile

4. C'è la luce rossa nella maniglia da mettere a fuoco sull'area del trattamento
Come funziona?

Terapia della pigmentazione del derma e dell'epidermide-----Utilizzazione dell'effetto esplosivo del ND: Laser di YAG, la permeazione del laser l'epidermide nel derma che comprende la quantità di massa del pigmento. Dagli impulsi del laser nel nanosecondo ma con alta energia eccellente, il rigonfiamento della massa del pigmento del colpo rapidamente e rotture nei piccoli pezzi, che si elimineranno attraverso il sistema metabolico.

Terapia della dilatazione della nave capillare---- Utilizzazione dell'effetto di calore del ND: Il laser di Yag, il laser è assorbito dal hemachrome nella nave capillare e poi la nave capillare è bloccata e scompare.

La terapia dell'azoto liquido tende a lasciare le cicatrici bianche che possono essere molto sgradevoli. L'uso ricorrente di azoto liquido provoca uno sguardo molto chiazzato con le aree marroni multiple mescolato con i punti bianchi. Il processo di guarigione che segue la terapia dell'azoto liquido è inoltre sudicio con la frequente vescica che non può essere cammuffata con i cosmetici.

Depigmenting screma tende a lavorare lentamente e soltanto molto raramente provocherà i risultati soddisfacenti.

Applicazione
Lunghezza d'onda del A. 532nm: liberi delle lentiggini, il tatuaggio del sopracciglio, la linea guastata il tatuaggio, il tatuaggio, labbra dell'occhio allineano, pigmentano, telangiectasia nel colore leggero rosso, marrone e rosa ed ecc. basso
Lunghezza d'onda del B. 1064nm: liberi delle lentiggini e fungino di malattia gialla, tatuaggio del sopracciglio, linea guastata tatuaggio dell'occhio, tatuaggio, voglia e neo di Ota, punto dell'età e della pigmentazione, neo in nero ed in blu, color scarlatto di rosso, caffè profondo e colore profondo ecc.
Lunghezza d'onda del C. 1320nm: gli strizzacervelli si immergono nella rimozione, rimozione del poblackhead, pelle che stringe e che imbianca, ringiovanimento della pelle, ght di rimozione della grinza nei flash molto brevi degli impulsi chiamati luce. L'impatto dell'energia proveniente da questo impulso di luce potente è simile alla rottura di un elastico sottile. Una grande maggioranza dei pazienti non richiede l'anestesia.
Q Switch Rimozione Q Switch laser indolore nd yag nd yag laser salone nd yag
ID prodotto: 8613854 | Referenza: 大激光 中国 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 25/10/2018
Prodotti correlati a

1064nm Q ha commutato rimozione tatuaggio pigmentazione 532nm laser ND Yag